Alexa Unica Radio
maglia cagliari

La nostra terza maglia – Si completa il kit targato adidas

Una vivace tonalità gialla per la “Third” che completa i kit della stagione 2020-21, realizzati da adidas per il Cagliari Calcio

La collaborazione tra Cagliari e Adidas, iniziata questa stagione e che durerà fino al 2023, ha già regalato ai tifosi isolani una prima maglia completamente rivisitata (rossoblù a maniche bianche) e una seconda leggermente rinnovata (bianca). Il 18 settembre la Lega Serie A ha pubblicato un comunicato dove si regolamenta l’utilizzo delle maglie da gioco; in allegato si trova una tabella dove vengono specificati i colori delle differenti divise di tutte le squadre del campionato. Ecco dunque che arriva il primo “spoiler” sulla terza maglia del Cagliari targata Adidas: kit integralmente giallo, dalla maglia ai calzettoni. Resta ora da attendere l’annuncio dell’azienda tedesca riguardante i dettagli della nuova maglia.

“Third”

Arriva infatti la nuova maglia “Third”, che si unisce alla “Home” rossoblù e alla “Away” bianca presentate nelle scorse settimane e già utilizzate in gare ufficiali: verrà indossata per la prima volta domani dalla squadra in occasione del match contro l’Atalanta.

Completamente giallo (colore che torna dopo vent’anni esatti), è realizzata in poliestere riciclato. Caratterizzato da una grafica ispirata al trend delle stampe con effetto tintura tipiche della moda streetwear, presenta colletto e bordi a coste, l’orlo sagomato e lo stemma applicato a caldo. Vestibilità regular fit in tessuto morbido e traspirante (100% poliestere), con la tecnologia antiumidità AEROREADY come gli altri kit della stagione 2020-21.

Il kit per adulto e bambino è già acquistabile

maglia cagliari

Il kit, per adulto e bambino, potrà essere acquistato, in esclusiva da oggi nell’Official Online Store del Cagliari e nei Cagliari 1920 Store. Completamente giallo con la tecnologia antiumidità AEROREADY come gli altri kit della stagione 2020-21. La maglia “Third” è realizzata in poliestere riciclato, Cagliari e adidas così rimarcano, per la prima volta insieme, l’attenzione che entrambe rivolgono alla tutela dell’ambiente.

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …