Alexa Unica Radio

Gran Teatro Dentro per “Carosello dei bambini e delle bambine”

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Carosello dei bambini e delle bambine” nel giardino di Casa Saddi a Pirri con Fausto Barile

Proseguono gli  appuntamenti con la rassegna “Carosello dei bambini e delle bambine”, ideata da Il crogiuolo. L’obiettivo è far vivere la magica esperienza del teatro ai più piccoli.

L’appuntamento è per giovedì 1 ottobre 2020, ore 18, orario autunnale, nel giardino di Casa Saddi, in via Enrico Toti 24 a Pirri. I piccoli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo in prima assoluta regionale: Fausto Barile: Gran Teatro Dentro, di e con Roberto Di Lernia.

Fausto Barile è un personaggio fantastico che nasconde dentro sè
qualcosa di speciale. Ma non temete e’ sempre disposto a mostrarvi il suo magico mondo interiore. Se Pirandello ha detto che ognuno di noi ogni giorno indossa una maschera per recitare nella commedia della vita, allora Fausto è disposto a giurare che oltre ai mille centomila personaggi dentro di noi c’e’ un intero teatro!

Nelle pance degli uomini, si sa, ribolliscono pensieri, paure, umori ed emozioni. Fausto piuttosto che aprir bocca preferisce aprire la sua pancia; sbottona cappotto e camicia e spalanca il suo pancione per mostrarvi che al suo interno vi e’ un teatro con tanto di pubblico, luci e palco! E lo spettacolo? Non tarda.

Un “parto” di curiosita’ vi dispenserà dall’interno sottoforma di piccole attrazioni, comiche o poetiche azioni quotidiane: il Teatro Dentro. Giona fu restituito dopo tre giorni dalla pancia della balena: Fausto vi tratterà solo qualche minuto. Seguitelo: in un solo angolino vi porterà in tutto un altro mondo.

Prenotazioni al numero 3348821892. Biglietto posto unico euro 5,00.

About Roberta D'Aprile

Nata e cresciuta a Cagliari. Da sempre amante del cinema, delle serie televisive, della fotografia e di qualsiasi forma d'arte, oggi sono una laureanda in Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo Spettacolo. Nel tempo libero mi occupo di volontariato, nello specifico animalista.

Controlla anche

Matrilineare Connections: un percorso ispirato alla Dea Madre

Dal 26 marzo a Quartu Sant’Elena un progetto tra arte e pedagogia per valorizzare il …