Alexa Unica Radio
Di Francesco, allenatore Cagliari

Di Francesco, buon esordio come tecnico del Cagliari

La partita Sassauolo- Cagliari si è conclusa con un pareggio, 1-1

 

Di Francesco, buon esordio come tecnico del Cagliari. La partita Sassauolo– Cagliari si è conclusa con un pareggio, 1-1.

“Ho rivisto tanti amici con cui ho vissuto un bel periodo al Sassuolo. Poi c’è la partita, si è un po’ nemici per poi tornare amici. E’ arrivato un pareggio che ha accontentato entrambi, così Di Francesco ha commentato l’esito della partita ai microfoni di Sky Sport“.

“Il risultato lo trovo giusto e corretto, anche se c’è un pizzico di rammarico per non aver segnato il 2-0- precisa il coach isolano a Sky Sport-, potevamo gestire meglio quei due o tre palloni che abbiamo rubato a metà campo. Alla lunga, per quello che si è visto e per l’andamento della gara va bene così. Abbiamo mosso subito la classifica. La squadra sta crescendo. Io mi sto ponendo ai ragazzi per fare una grande stagione”.

Al contrario, non ha avuto un risvolto positivo per Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, la sua squadra, padrona di casa, ha perso diverse occasioni che poteva concretizzare. Il match tra le due squadre è stato seguito da pochi spettatori sugli spalti, in tribuna centrale, ospiti del club neroverde

Il tecnico rosso-blu e la squadra ospite, il Cagliari, hanno conquistato così il primo punto della stagioneUn obiettivo del Cagliari Calcio è quello di completare la rosa. In particolare Giulini deve sistemare il mercato in uscita. Con l’arrivo dell’attuale difensore nero-azzurro Godin, potrebbe andar via Ceppitelli. Rimane ancora aperta la pista che porta a Radja Nainggolan, calciatore belga, attualmente centrocampista dell’Inter.

 Nainggolan è conteso tra i due club al fine di raggiungere le migliori condizioni economiche possibili che mettano d’accordo entrambi. Tuttavia il centrocampista dell’Inter non è una metà irraggiungibile, perchè la maglia numero 4 del Cagliari è ancora libera, sarà il calciatore belga a indossarla?.

 

 

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Parità nel big match tra Alghero e Nuorese

Nel big match della 24ª giornata del girone B di Promozione, Alghero e Nuorese si …