Alexa Unica Radio
tennis pula

Tennis: al Sardinia Open anche il n.15 Schwartzman

La pattuglia italiana sarà guidata da Sonego

Manca poco meno di un mese al torneo Atp 250 di tennis che si giocherà al Forte Village di Pula, a partire dal 12 ottobre. E spuntano i primi nomi tra i giocatori, come il numero 15 del mondo Diego Schwartzman, il cileno Cristina Garin, 21 Atp, e il serbo Dusan Lajovic, 25.

Non solo: nella classifica appaiono anche il georgiano Basilashvili, 32, il norvegese Casper Ruud, 34 e l’argentino Guido Pella, 35. Il miglior italiano in gara è Lorenzo Sonego, numero 47 del mondo. Ci sono anche i giovani.

Ci sono anche i giovani al Forte Village di Pula

Tra i più forti lo statunitense Frances Tiafoe e il francese Corentin Moutet. Quattro i posti da conquistare per il tabellone principale. È lì sgomitano Travaglia e Mager, già visti in Davis a Cagliari. Più Seppi e Caruso. Completeranno il tabellone tre wild card, che verranno annunciate nelle prossime settimane. Più due special Exempts per giocatori impegnati nelle fasi finali di tornei della settimana precedente, tra tutte Roland Garros.

Ci sarà anche il numero 15 del mondo Diego Schwartzman. Ma occhio anche al cileno Cristina Garin, 21 Atp, e al serbo Dusan Lajovic, 25. Sono i nomi di punta del Forte Village Sardinia Open, il torneo Atp 250 di tennis che si giocherà dal prossimo 12 ottobre sui campi del resort di Santa Margherita di Pula.
Scorrendo la classifica ci sono anche il georgiano Basilashvili, 32, il norvegese Casper Ruud, 34 e l’argentino Guido Pella, 35.
Il miglior italiano in gare è Lorenzo Sonego, numero 47 del mondo, spesso protagonista di grandi match sulla terra rossa .

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Una marea di visitatori per la domenica delle Palme a Desulo

Il primo Festival della Prioressa a Desulo nel giorno della Domenica delle Palme ha accolto …