Pula Dimensione Estate domani 4 settembre in Piazza del Popolo con Adele Grandulli Trio
Concerti, spettacoli dal vivo e animazione. Prosegue il fitto calendario di appuntamenti di Pula dimensione estate 2020. Domani, ore 21 in Piazza del Popolo a esibirsi sarà Adele Grandulli, in trio. La sua voce è conosciuta ormai da 15 anni nei palcoscenici isolani e nazionali. A Pula porterà in scena uno spettacolo di musica live emozionante, adatto ad accompagnare queste serate di fine estate.
Adele Grandulli, negli ultimi anni ha collaborato con i resort più rinomati della Sardegna e si è esibita in numerosi concerti come spalla di celebri artisti del calibro di Silvia Mezzanotte dei Matia bazar, Omar Pedrini, Simone Cristicchi, Andrea Pucci, Sonia San, Kevin Leo, Valentina Persia, Pino e gli anticorpi, Pago e Fiordaliso. Riesce sempre a creare un sound distinto e impeccabile, cimentandosi con grande e riscontrato successo dal jazz più raffinato, ai successi pop e soul.
Un’artista a 360°
Non è solo una splendida voce, ma anche pittrice e donna impegnata nel mondo artistico a livello di ricerca e di espressione dei linguaggi. La scelta dell’arte è la sua vita, il suo impegno e fatica esistenziale. Una donna che affronta le avversità quotidiane con sensibilità e dedizione nel mondo attuale musicale contemporaneo.
Adele Grandulli, Inizia il suo percorso all’età di 7 anni, interpretando le evergreen napoletane e italiane in piccoli club e feste di piazza. Intorno ai 20 anni si innamora del jazz, dopo l’esperienza di un seminario e concerto finale con Butch Morris, Diana Torto e Jaia Deva. Il suo percorso la vedrà affrontare vari stili e generi musicali , dal pop, soul, bossanova, allo swing tradizionale, tutto caratterizzato sempre da una forte attitudine verso jazz e Soul con una spiccata capacità espressiva.
