Alexa Unica Radio
Moda capoterra

La moda di Capoterra 2000 a Villagrande Strisaili

Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30,  in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna

Non solo moda con “Moda sotto le Stelle del cielo d’ Ogliastra” , spettacolo organizzato da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30,  in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna, a Villagrande Strisaili, località Santa Barbara. Singolare location circondata dai profumi della natura endemica della Sardegna, ai piedi del Parco Nazionale del Gennargentu Modella: Erica EtziAbito: Simona Demontis e Serena Porcedda Modelle di Capoterra2000 indossano “Noi Siamo Tradizione” di Stefano Piroddi.

La moda di Capoterra 2000 a Villagrande StrisailiNon solo moda con Moda sotto le Stelle del cielo d Ogliastra , spettacolo organizzato da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30,  in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna, a Villagrande Strisaili, località Santa Barbara. Singolare location circondata dai profumi della natura endemica della Sardegna, ai piedi del Parco Nazionale del Gennargentu.  Sotto i riflettori, il talento degli artigiani e dei loro brand che portano alto il concetto di sardità in Italia e allestero: Paola Sailis,  Marinella Staico, Crys&Myl (Cristina Serrau e Milena Migali), Emma Ibba, SAmorada, Marinella Porru, Barbara Dalu, Paola Tangianu, Luca Cosseddu, Marita Balàzs, Dalila Cannas, Sabina Pisano e Noi Siamo Tradizione.

Moda e arte

La serata è un connubio tra arte e moda, obiettivo perseguito dall’associazione culturale Capoterra 2000 da oltre 25 anni, e quest’anno supportato  dai media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), Ricette di Sardegna (blog sul mondo dell’enogastronomia in Sardegna e non solo), Il Sarrabus (primo quotidiano online del sud-est della Sardegna) e la Voce del Sarrabus (periodico mensile del sud-est della Sardegna).

Ospite deccezione, lartista poliedrico Cristian Cocco che con i suoi 30 anni di carriera (televisiva e non solo) regalerà al parterre dellHotel Orlando grandi risate. Presenti anche le cantanti Enrica Pintus e Giulia Pau. Levento, capitanato dalla direzione artistica di Giulia Auriemma, è condotto dalla presentatrice Arianna Accorte. Lingresso è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati, per cui si rende necessario effettuare la propria registrazione e quella di eventuali accompagnatori contattando lHotel Orlando.



About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Bentu Estu, fashion film di Granduli

“Bentu Estu”, fashion film di Filippo Grandulli

Lo stilista racconta il lungo percorso che la natura accompagnata dal più noto vento sardo, …