Alexa Unica Radio
CTM: ecco i nuovi orari in partenza da settembre

CTM: ecco i nuovi orari in partenza da settembre

L’azienda seguirà il tabellario del mese di giugno, garantendo anche (per le prime due settimane di settembre) il servizio-mare

Nuovo servizio CTM: dal 1 settembre CTM  riprende il servizio di giugno, garantendo per le prime due settimane  la domanda di mobilità verso il mare. Gli orari e le frequenze sono disponibili, dal 31 agosto, sul sito internet www.ctmcagliari.it; in alternativa sono consultabili anche tramite l’applicativo busfinder per iOS e Android o contattando il numero verde gratuito 800.078.870 (disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30 con informazioni in italiano, inglese).

Il 19 viaggerà anche la sera

Dal lunedì al venerdì il servizio riprenderà le frequenze del mese di giugno, con alcune particolarità: – la linea 3P viaggia con frequenza 20 minuti; – il QS ha frequenza 35 minuti; – la linea 11 continua ad essere attiva anche dal lunedì al venerdì; – prosegue il servizio della linea 5 ZeEUS esteso al Poetto; – il 19 riprende il servizio anche la sera (fino al sabato); – la linea 9A riprende il servizio nella tratta Cagliari – Assemini. Il sabato e la domenica le linee per il mare avranno queste caratteristiche: – linea 5Ze frequenza 12/14 minuti; – linea 3P frequenza 13 minuti; – linea QS frequenza 17 minuti; – linea Poetto Express frequenza 22 minuti Fino al 16 settembre 2020.

Orari estesi e corse notturne

La linea 7 verrà prolungata tutti i giorni nella fascia notturna. La linea Blu Notte proseguirà il venerdì e sabato fino al 12 settembre 2020. Prosegue il prolungamento notturno tutti i giorni delle linee 1-9-30-30R-M-PF. L’orario di servizio delle linee 1, 9, 30, 30R, M e PF continua ad essere esteso tutti i giorni: Linea 1, ultima partenza da F. Gioia e ultima partenza da Ospedale Brotzu ore 00.30; Linea 9, ultima partenza da piazza Matteotti ore 00.05; Linea 30 e 30R, ultima partenza da piazza Matteotti ore 00.30; Linea M, ultima partenza da piazza Matteotti 00.15. Linea PF: Ultima partenza da piazza Matteotti ore 00.30.

About Sara Ludovica Pala

Irriducibile esteta, innamorata di tutto ciò che sia estro e bellezza, vado per mostre, concerti e librerie a scovare i mille volti dell'espressione artistica; appassionata di musica, Mi affascinano i generi e gli stili più avanguardistici, e così via al noise-rock, all'art-rock e a qualsiasi autore "di nicchia" (ma poi si ritorna sempre ai mitici Beatles!). A parte il mio lato un pò radical-chic, sono infatti anche una molto pop: mi piace lo sport, Battisti e la vita all'aria aperta.

Controlla anche

DiVerso

Appuntamenti dedicati alla Lettura Sociale DiVerso

Il 28 e il 30 settembre: due Appuntamenti dedicati al festival Internazionale della Lettura Sociale …