Alexa Unica Radio
jane austen club

Jane Austen Club: domani l’ultimo appuntamento di Libri a Passeggio

A Villacidro la poesia contemporanea di Andrea Melis e la musica dell’arpa elettrica di Raoul Moretti si incontrano per l’ultimo appuntamento di “Libri a passeggio” 

“La cultura non si ferma e non si deve fermare”. E’ il desiderio espresso dall’Associazione Culturale “Il club di Jane Austen Sardegna”, che riprende le sue attività pubbliche e gratuite nel mese di agosto. Tre gli imperdibili appuntamenti letterari previsti a Villacidro, presso il Mulino Cadoni, gentilmente concesso dalla Fondazione Dessì.

jane austen club

Due millenari strumenti di narrazione e creatività, quali la poesia e l’arpa, si incontrano in uno spettacolo d’avanguardia dal titolo “Arpoiesis”. Giovedì 27 Agosto alle ore 18.30, organizzato da Il club di Jane Austen Sardegna. Uno show sperimentale, unico, in grado di catturare la curiosità di lettori di poesia (e non solo), addetti ai lavori o appassionati di musica; con una proposta di intrattenimento trasversale per interessi, età e cultura.

Andrea Melis e Raoul Moretti per il Jane Austen Club

La forza Pop delle poesie di Andrea Melis e le composizioni originali di Raoul Moretti viaggiano insieme attraverso l’uso di tecnologie modernissime, fondendosi insieme.
La risultante è un accostamento insolito di parole e note. Il tutto arricchito da cover di brani musicali contemporanei nei quali la poesia spesso si mescola al canto; chiudendo un cerchio che porta a nuova vita le più arcaiche forme di intrattenimento dell’umanità.

Info

ASS. CULT. IL CLUB DI JANE AUSTEN SARDEGNA
Cell. 340 33 27 050 – Giuditta Sireus, Direttrice artistica
Mail: clubjaneaustensardegna@gmail.com
Sito internet: www.janeaustensardegna.com

jane austen club

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Casa Emmaus il 25 aprile festeggia i 36 anni di attività

Giovedì 25 aprile la cooperativa sociale Casa Emmaus Iglesias festeggerà il 36esimo anniversario della sua …