Alexa Unica Radio
Moda sotto le stelle a Sarroch

Moda sotto le stelle a Sarroch, la rassegna estiva

In questa sarregna estiva, Villa Siotto spalanca le porte alla moda di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione

Anche quest’anno, Villa Siotto spalanca le porte alla moda di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione. Accoglie dunque a Sarroch la 3^ rassegna estiva di “Moda sotto le Stelle”.

Villa Siotto come omaggio alla rassegna, venerdì 28 agosto alle ore 21:30

Venerdì 28 agosto dalle ore 21.30, l’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Sarroch- fedele alla mission di 25 anni. Così tiene vivo il connubio tra arte e moda e omaggia “Villa Siotto” . Si tratta di una casa padronale dei primi del ‘900 situata su una collina affacciata al paese. – Presenta poi l’estro sartoriale degli artigiani: Roberto Bortolussi, Marinella Staico, Emma Ibba, Marinella Porru, Dina Pinchuk, Paola Sailis, Cristina Serrau, Sabina Pisano e Giusy Mura.

Capoterra 2000 e altri media partner

Dedita altresì a realizzare efficaci sinergie, Capoterra 2000 si avvale del supporto dei media partner. Ad esempio SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo). Ricette di Sardegna ( blog sul mondo dell’enogastronomia in Sardegna e non solo). Il Sarrabus (primo quotidiano online del sud-est della Sardegna) .Infine la Voce del Sarrabus (periodico mensile del sud-est della Sardegna).

Tra queste ci sono anche altre piattaforme

SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e dei loro idiomi), Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese) e Terra de Punt (casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva).

Arianna Accorte per la rassegna Capoterra 2000

La serata, presentata da Arianna Accorte (ex indossatrice passata alla conduzione degli eventi di Capoterra 2000). Inoltre sotto la direzione artistica di Giulia Auriemma, punta i riflettori sulle esilaranti gag del “Bis Molleggiato”. Antonio Correa, e sulle doti canore della cantante Giulia Pau.

L’ingresso alla rassegna

L’ingresso all’evento è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati, per cui si rende necessario effettuare la propria registrazione e quella di eventuali accompagnatori cliccando sul seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-moda-sotto-le-stelle-a-sarroch-villa-siotto-117241196575

About Francesca Urpi

Mi presento : Sono Francesca Urpi, ho 21 anni. Mi sono diplomata al liceo classico E. Piga di Villacidro. Attualmente frequento l'università di Cagliari, sono al terzo anno di Beni Culturali in indirizzo Archeologico.

Controlla anche

Vestici tecnologici moda TFC

La moda del futuro: tra NFTs e il Metaverse

Get Widget La realtà virtuale e il metaverso sono temi sempre più di attualità, in …