Unica Radio Skill Alexa
PULA DIMENSIONE ESTATE, 28 E 29 AGOSTO IN PIAZZA DEL POPOLO IL MEGLIO DELLA MUSICA ITALIANA DA MOGOL AGLI 883

28 e 29 agosto appuntamento con “DIMENSIONE ESTATE” 2020

A PULA IL MEGLIO DELLA MUSICA ITALIANA DA MOGOL AGLI 883

Doppio appuntamento con il meglio della musica italiana a Pula, in Piazza del Popolo, il 28 e 29 agosto dalle ore 21.30.

Dimensione estate 2020, la manifestazione promossa dall’amministrazione Comunale, si è avvalsa per l’organizzazione della collaborazione della Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

Due gli appuntamenti proposti: 88 TRIO il 28 agosto e PENSIERI E PAROLE con la Sardinia Rock Band il 29 agosto.

Due serate omaggio alla musica cantautorale.

Gli 88 TRIO sono la tribute band cagliaritana degli 883.

Propongono uno spettacolo curato in ogni particolare e che ha portato i musicisti isolani a condividere il palco con artisti del calibro di Gabry Ponte.

In scaletta tutte le hits, dagli esordi con Mauro Repetto fino alla straordinaria carriera da solista di Max Pezzali, interpretato da Emanuele Sulis, ormai apprezzato dal pubblico come il Max sardo.

Pensieri e Parole in scena il 29 agosto con la “Sardinia Rock band“.

Viene proposto un omaggio al poeta italiano Mogol e il sodalizio storico con Lucio Battisti e altri artisti come Celentano, Mango e altre amate voci nazionali.

I brani saranno tutti riproposti in chiave Rock.

DIMENSIONE ESTATE a PULA: 28 E 29 AGOSTO IN PIAZZA DEL POPOLO

About Sarah Mameli

Sarah Mameli
La mia più grande passione è la musica e studio flauto traverso da quando ero piccola. Dopo gli studi presso il Liceo Classico "G. Asproni" di Nuoro ho intrapreso il percorso universitario presso il corso di laurea in Beni Culturali e Spettacolo e presso il Conservatorio di Musica di Cagliari.

Controlla anche

università di cagliari

Università di Cagliari sempre più cardioprotetta

Installato all’Università di Cagliari un defibrillatore in memoria di Alberto Nori, il docente scomparso improvvisamente …