Unica Radio Skill Alexa
Pharrell Williams

Pharrell Williams torna con il nuovo singolo

Pharrell Williams torna con il nuovo singolo “Entrepreneur”

 

Da oggi è in radio e disponibile in digitale “Entrepreneur” (Sony Music/Columbia Records), il nuovo singolo di Pharrell Williams feat. Jay-Z che celebra la Black Culture attraverso esempi di carriere brillanti di alcuni protagonisti della comunità di colore. E’ online anche il video.
Infatti, l’artista mette in luce con orgoglio i risultati professionali di oltre una dozzina di imprenditori neri, attraverso parole e immagini di forte impatto.

I protagonisti del videoclip sono Issa Rae, Nipsey Hussle, Tyler, The Creator, Robert Hartwell, Six Sev, TyAnthony Davis (fondatore della Vox Collegiate Junior High), Vincent Williams (fondatore di Honey’s Kettle), Iddris Sandu, Beatrice Dixon (fondatrice di Honey’s Pot), Arthell & Darnell Isom (fondatori di D’ART Shtajio), Neighbors SkateShop, Alrick Augustine, Denise Woodard (fondatrice di Partake Cookies), Chace Infinite (fondatore di Harun Coffee Shop), Chef Alisa (fondatrice di My Two Cents), Debbie Allen (fondatrice di Tribe Midwifery), Angela Richardson (fondatrice di PUR Home), Miss Bennett Fitness, Black and Mobile, Trill Paws Dog Accessories, Third Vault Yarns e “The First Black Valedictorian of Princeton” Nicholas Johnson.

È considerato uno dei produttori di maggior successo dell’era contemporanea. Billboard come il più grande produttore del decennio 2000-2010. Ha ottenuto tredici Grammy Award, sei Billboard Music Award e due BET Awards, oltre a due candidature ai Premio Oscar e una ai Golden Globe grazie al singolo di successo Happy e alla produzione del film Il diritto di contare.

About Alessandro Podda

Alessandro Podda
Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

Balentia

Balentia mette online la sua discografa

I lavori dei Balentia saranno disponibili sulle più importanti piattaforme digitali a partire da sabato …