Alexa Unica Radio
lantana resort

“Lantana Resort” a Pula protagonista la moda

Sabato 22 agosto “Lantana Resort” si veste alla moda con Capoterra 2000 & Emme Comunicazione

 

Sabato 22 agosto, nell’area verde e rigogliosa del Lantana Resort, a Pula, protagonista la moda di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione. A partire dalle ore 21.30, l’associazione culturale delizierà il pubblico con le creazioni delle rinomate sartorie della Sardegna e dei suoi talenti. Dalila Cannas; Dina Pinchuk; “My Sardinia Style” di Lorena Caddeo; Marinella Staico; Marita Balazs; “Noi Siamo Tradizione” di Stefano Piroddi; Paola Sailis; Adriana Dos Santos; Roberto Bertolussi; Sabina Pisano; Simona Demontis e Vincenzo Vadilonga.

lantana resort

I patners

Capoterra 2000 – impegnata da venticinque anni nel diffondere il concetto di sardità attraverso la moda, l’arte manifatturiera, nelle varie tipologie, e lo spettacolo – con il tempo si distingue per la sua diversificata e intensa attività. E’ affiliata negli ultimi anni alla società Emme Comunicazione che attua strategie di marketing e promozione.

In collaborazione con i media partner “Sardegna Eventi 24”, “Ricette di Sardegna”, “La Voce del Sarrabus” e il “Sarrabus”; l’associazione offre una serata variegata in cui trovano spazio i divertenti sketch del “Bis Molleggiato”, Antonio Correa, e le doti canore di Enrica Pintus, Giulia Pau e Arianna Pinna.

<< La nuova realtà ci insegna che ogni settore fa parte di un intero organismo, e proprio per questo è necessario mantenere vivo lo spirito di cooperazione >>, chiosa il presidente Mariano Marras.

L’evento è condotto dalla maestria di Arianna Accorte, dietro la direzione artistica di Giulia Auriemma.

L’ingresso è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati. Si rende quindi necessario effettuare la registrazione dei partecipanti e degli eventuali accompagnatori.

Per informazioni e prenotazioni contattare il “Lantana Resort”.

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

blockchain

Evento sulle blockchain organizzato dall’Università di Cagliari

Get Widget Dal 27 giugno all’1 luglio 2022 si terrà nella sede di Pula (CA) …