Alexa Unica Radio
Jazz Alguer: tre nuove date della terza edizione

Jazz Alguer: tre nuove date della terza edizione

Jazz Alguer: tre nuove date nel cartellone della terza edizione della rassegna in corso ad Alghero (Ss).

Tre nuove date arricchiscono il cartellone di Jazz Alguer, la rassegna (quest’anno alla sua terza edizione) organizzata dall’associazione culturale Bayou Club-Events con la direzione artistica di Paolo Fresu, in pieno svolgimento ad Alghero (Ss) dallo scorso 12 luglio. La prima è in programma lunedì prossimo, 24 agosto, alle 21.30. Protagonista il duo pianistico formato da Raimondo Dore e Sandra Stojanovic, al debutto sul palco allestito a Lo Quarter. Il musicista sardo e la pianista serba suoneranno e improvviseranno mettendo insieme il grande patrimonio classico, romantico e moderno, mescolando e fondendo lettura e composizione, la magia infinita di Brahms, di Ciaikovski, Dvoràk, Bach, Kurtág e brani dello stesso Dore.

Si esce vivi dagli anni ‘8o

Il 19 è invece la volta di “Si esce vivi dagli anni ‘8o”, uno spettacolo di e con Emiliano Di Nolfo e Raffaele Sari Bozzolo, con la musica dal vivo dei Pirati & Panadas Funk.

Il biglietto per ciascuna serata costa dieci euro, ma chi ha già acquistato l’abbonamento per l’intera rassegna, potrà confermare il proprio posto anche per i tre nuovi eventi con un’integrazione di venti euro. Pertanto, le prevendite saranno ad Alghero da Cyrano Libri Vino e Svago, in via Vittorio Emanuele II, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.30.

Quindi, per informazioni e prenotazioni: ticket@jazzalguer.it, tel. 3288399504 – 3391161674. Altre notizie e aggiornamenti sul sito www.jazzalguer.it e alla pagina www.facebook.com/jazz alguer.

La terza edizione di Jazz Alguer è organizzata dall’associazione culturale Bayou club-events con il contributo e la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari nell’ambito del bando Salude&Trigu, della Fondazione Alghero, del Comune di Alghero, del Banco di Sardegna, della So.Ge.A.AL. S.p.A. – Aeroporto di Alghero, del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, di Domos – Associazione Club di prodotto e Co-House Sardinia; media partner Catalan TV, Radio Onda Stereo e Alguer.it.

* * *

Bayou Club-Events, Reg. Salondra, 50 • 07041 Alghero (Ss)
cell. 328 83 99 504 • e-mail: jazzalguer@gmail.cominfo@jazzalguer.it
www.jazzalguer.it • ww.facebook.com/jazzalguer
instagram: Jazz Alguer




About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

Latte crudo fra Sardegna e Piemonte

Sfida tra formaggi a latte crudo in Val di Susa con degustazione di vini I …