Alexa Unica Radio
Il 22 e il 22 Agosto si animerà il cuore di Pula

Il 21 e il 22 Agosto si animerà il cuore di Pula

Piazza del Popolo a Pula, verrà vivacizzata dalla voce di Sergio Piras, dalla violinista Rox Cammellini e dai Tanzler

Si anima il cuore di Pula, sarà in festa nelle piazze e nei maggiori luoghi di attrazione con spettacoli di artisti locali, nazionali e internazionali. Si chiama Pula dimensione estate 2020. La manifestazione promossa dall’amministrazione Comunale, che si è avvalsa per l’organizzazione della collaborazione della Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo. Dopo il successo delle notti di Ferragosto, arriva l’appuntamento del fine settimana del 21 e 22 agosto.

21 Agosto

Il 21 agosto in Piazza del Popolo, Sergio Piras, storica voce dei Tamurita, sarà accompagnato dal violino di Rossella “Rox” Camellini. “The Other Side of Me” è il suo primo album da solista. Uno spettacolo live acustico emozionante e coinvolgente in cui vengono riproposte le cover più significative che hanno caratterizzato il suo percorso artistico.

22 Agosto

Il 22 agosto Piazza del Popolo si esibiranno i Tanzler. Il loro repertorio è costituito dai grandi classici: Hendrix, The Beatles, Creedence Clearwater Revival, The Who, Lynard Skynard e tanti altri. E ancora rivisitazioni di pezzi dance anni ‘90 che vanno da Corona agli Ace of Base. Senza dimenticare pezzi del Rock più moderno dei Blur, Foo Fighters, Puddle of Mudd, fino ad arrivare ai ritmi pop di ultima generazione firmati da Avicii e Lumineers, tra i tanti.

About Carla Succa

Laureanda in Beni Culturali e Spettacolo. Instancabile sognatrice, curiosa dalla nascita, coltivo differenti passioni tra cui la lettura dei classici, il cinema e tutto ciò che può essere considerato una forma d'arte. Seguo assiduamente l NBA e tutto ciò che ne consegue. Sono sempre pronta ad affrontare un nuovo viaggio!

Controlla anche

“Il Giardino degli Animali”

Domenica 24 marzo nel Parco di Molentargius ci sarà la presentazione de “Il Giardino degli …