Alexa Unica Radio
Mara e Mare 2020: Ferragosto in musica a Torre delle Stelle

Mara e Mare 2020: Ferragosto in musica a Torre delle Stelle

All’anfiteatro di Torre delle Stelle l’edizione 2020 del Festival Mara e Mare. Ferragosto all’insegna della musica con il trio Made in Italy in concerto

A Maracalagonis, il 14 agosto 2020, torna Mara e Mare edizione 2020. La manifestazione è voluta dall’Amministrazione comunale e organizzata dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo. Dà vita a un variegato programma di intrattenimento nei luoghi più suggestivi del territorio.

L’obiettivo è quello di valorizzare i siti di valore paesaggistico, storico e archeologico come palcoscenico e contenitore di qualità. Tutto questo è pensato sia per la comunità che per i turisti.

Nel 2019, il Festival aveva ospitato artisti vari, oltre che organizzato il cinema all’aperto e il Wine Festival.

Il concerto Made in Italy

Quest’anno sarà in onore della musica: sabato 15 agosto, alle ore 22, nell’anfiteatro di Torre delle Stelle andrà in scena con le migliori canzoni italiane, pop cantautorali, il trio dei Made in Italy. La voce di Gabriele Pancotto, sarà accompagnata dalla chitarra di Federico Valenti e la tastiera di Massimo Pancotto.

Dopo una pausa obbligatoria causa Covid-19, il trio ha ripreso con gli eventi in live. Quest’anno, a Torre delle Stelle, propone un omaggio alla musica italiana, facendo divertire e ballare il pubblico che festeggerà la giornata di Ferragosto in maniera ancora più speciale.

About Roberta D'Aprile

Nata e cresciuta a Cagliari. Da sempre amante del cinema, delle serie televisive, della fotografia e di qualsiasi forma d'arte, oggi sono una laureanda in Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo Spettacolo. Nel tempo libero mi occupo di volontariato, nello specifico animalista.

Controlla anche

A Villasalto il grifone torna a volare nel Sud Sardegna

Liberato dalla voliera di Villasalto il primo contingente del programma di ripopolamento del Grifone Il …