Alexa Unica Radio
Matherland Alghero

Coronavirus: luna park gratis per turisti che fanno tampone

Coronavirus: iniziativa Matherland di Alghero, “grazie per responsabilità”

Il Matherland, “per ringraziare tutti i turisti, italiani e stranieri, che dimostreranno di essere arrivati in Sardegna e aver eseguito il tampone per il Covid, a proprie spese”, ha previsto biglietti gratis. A qualche scopo? per trascorrere una serata tra le attrazioni del luna park che, come ogni estate, viene allestito nell’area portuale di Alghero. Il parco dei divertimenti sarà operativo sino a tutto il mese di settembre.
   

Un’iniziativa fortemente voluta dall’intero staff del Matherland così come sottolineato dal presidente Corrado Marengo, uno dei volti storici dello spettacolo viaggiante in Sardegna. Un modo per ringraziare tutti i turisti che, con responsabilità, vengono in vacanza nella nostra isola dopo aver eseguito il tampone Covid a proprie spese. Colgo l’occasione per augurare un buon ferragosto a tutti con la speranza che l’emergenza sanitaria possa terminare al più presto.

Corrado Marengo, storico proprietario del Luna Park, ha annunciato precedentmento che “come ogni anno ci saranno anche diverse iniziative sociali riservate ai più piccoli, ma anche agli anziani e alle famiglie. Da oltre mezzo secolo il nostro Luna Park fa tappa ad Alghero per la stagione estiva e da, qualche anno, anche per il periodo natalizio. Un appuntamento imperdibile e anche questa stagione sarà ricca di divertimento”.

Luciano Marengo, responsabile relazioni esterne, sottolinea che “l’intero Luna Park attuerà i protocolli nazionali e regionali previsti per lo spettacolo viaggiante in relazione all’emergenza Covid. Ringraziamo ancora una volta la città di Alghero che ci ha dimostrato il suo affetto e il sostegno in un periodo difficile per tutti, caratterizzato dall’emergenza sanitaria”.  

About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

spiaggia turismo internazionale

Turismo estivo: come prepararsi al prossimo viaggio internazionale

La pioggia e la nebbia ti fanno sognare il turismo estivo? La buona notizia è …