Alexa Unica Radio
Capoterra 2000 dà il via alla 3^ edizione di “Moda sotto le Stelle”

Capoterra 2000 dà il via alla 3^ edizione di “Moda sotto le Stelle”

L’emergenza sanitaria ha dilatato i tempi ma ora l’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione è pronta a partire. “Moda sotto le Stelle” è giunta alla sua 3^ edizione, e comincia proprio da Capoterra

Domenica 16 agosto, dalle ore 21:30. Capoterra 2000 organizza a Frutti D’Oro, c/o la Parrocchia B.V. Madre Maria Della Chiesa, “Moda sotto le Stelle”. E’ una serata di moda e spettacolo in cui sfilano alcune tra le migliori sartorie della Sardegna con le loro creazioni. L’evento è supportato dalla collaborazione con il comune e la proloco  di Capoterra. Inoltre, collaborano i media partner “Sardegna Eventi 24”, “Ricette di Sardegna”, “La Voce del Sarrabus” e “Il Sarrabus”.

In passerella, l’estro artistico di vari stilisti. Tra questi Dina Pinchuk, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Simona Demontis, Emma Ibba, Marita Balazs, Barbara Dalu, Sabina Pisano, Luisella Arrais (gioielli).

Non manca anche il fascino delle modelle. Sono Jenny Fortini, Erica Etzi, Azzurra Casu, Saida Contis, Giulia Pau, Donatella Ghironi, Bianca Accorte, Chiara Deidda, Manuela Feboli, Svetlana Ivaniukha, Jayaira Trillos, Valentina Vallascas, Martina Palla, Margherita Cattaneo, Ilaria Chimienti.

Capoterra 2000 affida gli intermezzi musicali di “Moda sotto le Stelle” al talento di varie cantanti. Tra queste Arianna Pinna, Giulia Pau e Enrica Pintus. Degli intermezzi saranno protagonisti inoltre le esilaranti performance del “Bis Molleggiato”, Antonio Correa, e la ballerina Chiara Corrias.

Conduce la serata la presentatrice Arianna Accorte sotto la direzione artistica di Giulia Auriemma.

L’ingresso all’evento è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati. Per questo motivo è necessario effettuare la propria registrazione e quella di eventuali accompagnatori.

About Roberta D'Aprile

Nata e cresciuta a Cagliari. Da sempre amante del cinema, delle serie televisive, della fotografia e di qualsiasi forma d'arte, oggi sono una laureanda in Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo Spettacolo. Nel tempo libero mi occupo di volontariato, nello specifico animalista.

Controlla anche

Luca Ravenna 1m

Due appuntamenti con la comicità a Capoterra: Luca Ravenna e Max Angioni

Get Widget Gli appuntamenti sono organizzati e proposti dalla cooperativa FPJ Forma e Poesia nel …