Alexa Unica Radio
VisitCabras, un nuovo video spot per raccontare territorio

VisitCabras, un nuovo video spot per raccontare territorio

Il comune di Cabras rafforza la sua campagna di comunicazione, VisitCabras per promuovere le bellezze del territorio

VisitCabras: si rafforza la campagna di comunicazione del Comune per far conoscere e promuovere le bellezze del territorio e la ricca e molteplice offerta turistica. Con un obiettivo: destagionalizzare, portare i vacanzieri tutto l’anno e puntare sempre più sul turismo delle esperienze. Al Centro polivalente di via Tharros è stato presentato un nuovo video spot che offre una panoramica a 360 gradi sugli elementi attrattivi del territorio. Va a aggiungersi al precedente, presentato a giugno.

E’ stato realizzato dal fotografo e videomaker Ettore Cavalli e dal compositore e programmatore Sandro Savarese con le musiche che dialogano con le immagini per creare di volta in volta le giuste suggestioni e cogliere l’anima dei luoghi e di chi li abita. In primo piano le perle del Sinis, Mari Ermi, Is Arutas, Maimoni, i Giganti di Mont’e Prama. Ma anche percorsi naturalistici a piedi o in bici sui sentieri delle zone umide.

Ancora: snorkeling, kite, nord walking, l’attività dei pescatori, la tradizione, il ballo, l’arte dell’intreccio. Le immagini si soffermano anche sull’enogastronomia con i rinomati muggini e la vernaccia, eccellenze del territorio. Presto saranno realizzate clip di 15 secondi da diffondere sul web e in tv.

“Ci siamo impegnati molto e continueremo a farlo per posizionare Cabras e proporla come meta turistica di livello – dichiara il sindaco Andrea Abis – specialmente in un momento come questo. Proseguiamo il cammino intrapreso qualche mese fa, guardando già al 2021”. “Volevamo proporre tutte le esperienze che è possibile vivere nel territorio in un video – dichiara l’assessore a Cultura e Turismo Carlo Trincas – in questo modo le persone possono pregustare in un antipasto visivo il nostro territorio”.

About Carla Succa

Laureanda in Beni Culturali e Spettacolo. Instancabile sognatrice, curiosa dalla nascita, coltivo differenti passioni tra cui la lettura dei classici, il cinema e tutto ciò che può essere considerato una forma d'arte. Seguo assiduamente l NBA e tutto ciò che ne consegue. Sono sempre pronta ad affrontare un nuovo viaggio!

Controlla anche

La Dinamo perde a Varese 87-81

Get Widget Inizio a rilento per la Dinamo, piegata dalle assenze: i migliori biancoblù Robinson …