Janas
JazzAlguer • Domani sera ad Alghero (Ss) la pianista Sade Mangiaracina e il cantante e suonatore di oud tunisino Ziad Trabelsi in concerto

JazzAlguer: Sade Mangiaracina e Ziad Trabelsi in concerto ad Alghero

Sabato 8 agosto al JazzAlguer in concerto Sade Mangiaracina
e Ziad Trabelsi nello spazio Lo Quarter

Domani sera ad Alghero suonerà la pianista Sade Mangiaracina
e il cantante e suonatore di oud tunisino Ziad Trabelsi
in concerto per la terza edizione della rassegna JazzAlguer. Il concerto infatti si terrà nello spazio Lo Quarter ad Aghero. Dopo Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura, protagonisti lunedì scorso,della rassegna JazzAlguer. L’evento prosegue con la terza edizione con un altro duo.

La terza edizione di JazzAlguer è organizzata dall’associazione culturale Bayou club-events con il contributo e la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari nell’ambito del bando Salude&Trigu, della Fondazione Alghero, del Comune di Alghero, del Banco di Sardegna, dell’ Aeroporto di Alghero, del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, di Domos – Associazione Club di prodotto e Co-House Sardinia; media partner: Catalan TV, Radio Onda Stereo e Alguer.it.

I biglietti, a dieci euro, per questo e per tutti i concerti di JazzAlguer, sono in vendita ad Alghero da Cyrano Libri Vino e Svago, in via Vittorio Emanuele II, 11, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.30. Inoltre domani sera (sabato 8 agosto) botteghino aperto dalle 20.30 a Lo Quarter.

Programmazione

Dopo Sade Mangiaracina e Ziad Trabelsi, JazzAlguer prosegue il cammino della sua terza edizione lunedì 17 con il gruppo Roundella di Francesca Corrias (voce), Filippo Mundula (contrabbasso), Mauro Laconi (chitarra), Luca Mannutza (piano) e Gianrico Manca (batteria), e il 30 agosto con il trio Timepiece di Mariano Tedde (pianoforte), Nicola Muresu (contrabbasso) e Massimo Russino (batteria) con la partecipazione del sassofonista Emanuele Cisi; sipario sulla rassegna il 3 settembre con il progetto Swing Duets della cantante torinese Valentina Nicolotti e della sassarese Denise Gueye, accompagnate dal trio del pianista Salvatore Spano, con Alessandro Atzori al contrabbasso e Ciccio Brancato alla batteria.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected], tel. 3288399504 – 3391161674. Altre notizie e aggiornamenti sul sito www.jazzalguer.it e alla pagina www.facebook.com/jazzalguer.

 

About Leila Soleimani

Leila Soleimani
Mi chiamo Leila Soleimani, sono nata a Cagliari da madre sarda e padre persiano. Laureanda in Beni culturali con indirizzo storico-artistico. Una delle mie passioni è viaggiare in Italia e per il Mondo, adoro l'arte e il cinema, sopratutto ho un debole per la Disney. Quando posso, mi piace passare le domeniche allo stadio a tifare la mia squadra.

Controlla anche

Dante Inferno

“Rock&Roll all’Inferno”, il nuovo libro di Francesco Maria Gallo

Dal 29 aprile sarà disponibile nelle librerie e negli store digitali “Rock&Roll all’Inferno”. Si tratta …