Alexa Unica Radio
Doccia prima di partire, nuovo servizio aeroporto Olbia

Doccia prima di partire, nuovo servizio aeroporto Olbia

Nasce “After Beach”, per una doccia rinfrescante dopo l’ultimo tuffo nel mare di Sardegna, prima di lasciare l’isola

Doccia prima di partire, nuovo servizio aeroporto Olbia

È “After Beach“, il nuovo servizio che da domani l’aeroporto di Olbia offrirà agli utenti, mettendo loro a disposizione uno spazio privato, confortevole e igienizzato.

“After Beach”: a chi è rivolto

Si rivolge a tutti i passeggeri in partenza che desiderano il comfort di una doccia, soprattutto a chi non vuole rinunciare a una giornata al mare prima di lasciare la Sardegna.

Il servizio e i prodotti naturali made in Sardegna

“After Beach” dell’aeroporto di Olbia, inoltre, include un kit doccia con tutto il necessario: asciugacapelli, set asciugamani, tappeto doccia, ciabattine monouso in spugna, bagnodoccia, shampoo e crema corpo. La particolarità che rende unici questi prodotti – e il servizio -è il fatto che sono tutti realizzati artigianalmente con l’utilizzo di piante sarde. Ciò assicura agli utenti l’utilizzo di prodotti completamente naturali.

Modalità di accesso e orari

Disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22.  (ultimo accesso consentito alle ore 21:20). Si trova presso l’area partenze dell’aeroporto.Ci sono diverse tipologie di accesso, suddivise in “Single“, “Double” e “Family” (massimo 4 persone). Ai passeggeri sarà consentito di usufruire del servizio per la durata massima di 40 minuti.

I servizi aggiuntivi

La scelta di utilizzare “After Beach” garantisce inoltre dei servizi aggiuntivi gratuiti, come il deposito di un bagaglio presso il Deposito bagagli, l’accesso al Fast Track, nonché uno sconto del 50% per l’ingresso nell’esclusiva Club Lounge dell’aeroporto.

Tariffe

  • SINGLE (25): accesso per una persona per la durata di 40 min;
  • DOUBLE (40): accesso per due persone per la durata di 40 min;
  • FAMILY (60): accesso per un nucleo familiare di massimo 4 persone per la durata di 40 min.

Norme anti Covid-19

Tutti gli spazi, dopo ogni utilizzo, verranno igienizzati e sanificati rispettando la normativa vigente durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Info e prenotazioni

Infopoint:
– Telefono: +39 0789 563 444
– WhatsApp +39 345 1542636 (solo messaggi, no chiamate vocali) 
– Indirizzo e-mail: info@geasar.it 

Reception After Beach Showers:
– Telefono: +39 0789 563445

About Laura Sotgiu

A Ottobre 2016 mi sono iscritta alla facoltà di beni culturali e spettacolo di Cagliari. Ho tantissime passioni e l’unico modo che vedo possibile per conciliarle tutte è l’arte. La mia convinzione, infatti, è che attraverso l'arte si possa esprimere qualsiasi cosa. Amo disegnare fin da piccola. Da alcuni anni a questa parte mi sto dedicando alla rappresentazione di mie idee originali. Nel tempo libero mi piace suonare, cantare e scrivere. Scrivo canzoni, poesie, racconti brevi e i miei sogni notturni (ho diversi quadernini pieni di sogni). Suono diversi strumenti, principalmente la tastiera (sono autodidatta) e ho fatto parte di una band rock. Quando ne ho la possibilità studio canto moderno. A Ottobre 2016 ho iniziato a frequentare un corso di teatro. Ho lavorato su diversi set cinematografici.

Controlla anche

Sardinia, la nuova app mobile pensata per guidare i turisti

Si chiama Sardinia, l’applicazione mobile dedicata alla promozione turistica, progettata per fornire suggerimenti e informazioni …