Alexa Unica Radio
Basket: la Dinamo Sassari

Basket: la Dinamo riparte, via al precampionato

La squadra sassarese è pronta a ripartire e questi giorni sarà impegnata nel ritiro ad Aritzo e Olbia

In vista dell’inizio del campionato, la Dinamo Sassari si presenta ai nastri di partenza completamente rinnovata.
Più europea, a immagine e somiglianza del suo coach Gianmarco Pozzecco e della sua idea di basket, il formato 2020/2021 di Sassari completerà le visite mediche in giornata e da domenica inizierà a sudare ad Aritzo, destinazione scelta per la prima parte del ritiro pre-stagionale.
Dopo quattro mesi e mezzo di stop, la Dinamo è pronta a tornare. Il primo step per la nuova stagione sportiva sono stati i tamponi per verificare la negatività dell’intero gruppo di lavoro al Covid 19.
Poi è stata la volta delle visite mediche coordinate dallo staff del Medical Dinamo Lab.

Il ritiro precampionato tra Olbia e Aritzo

Da domenica 26 luglio, invece, tutti ad Aritzo, nel cuore della Barbagia, che accoglierà i giganti sino al 2 agosto, quando ci sarà il trasferimento al Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia.
A Olbia i Biancoblu rimarranno sino al 19 agosto, alla viglia del primo torneo di precampionato, il triangolare che dal 20 al 22 agosto a Cagliari, la opporrà all’Olimpia Milano e alla Reyer Venezia.

La sfida del “City of Cagliari”

Giunto alla decima edizione, il “City of Cagliari” ospitato al PalaPirastu è oramai un importante punto di riferimento della preseason, non solo per Sassari. Lo conferma il fatto che saranno di scena le tre squadre più titolate in Italia negli ultimi cinque anni, tra cui la Dinamo.

About Fabio Cadeddu

Classe '97 e studente in Beni culturali, vivo tra Cagliari e il Medio Campidano. Da sempre amante di arte e storia, sono un appassionato di cinema, serie televisive, anime e manga. Nel tempo libero frequento un corso di teatro e mi piace viaggiare in Italia e nel mondo.

Controlla anche

Mostra fotografica, Insana Vanitas: Massimiliano Caria a Casa Manno

Get Widget Casa Manno e Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto inaugurano la mostra fotografica Insana …