Alexa Unica Radio
country

Il Country di Porto Rotondo in Costa Smeralda inaugura la stagione con Max Giusti

Il Country di Porto Rotondo riapre le porte. Il locale, riparte con musica, spettacolo e cucina, senza dimenticare le normative anti covid.

Il Country di Porto Rotondo riapre i battenti. Lo storico locale, protagonista da oltre trent’anni delle notti estive in Sardegna, riparte con le serate di musica, spettacolo, cucina gourmet, drink e djset. Il tutto in piena sicurezza.
    Ad inaugurare la nuova stagione dell’estate 2020, venerdì 23 luglio, sarà il live del comico e conduttore televisivo Max Giusti. Attesi alla serata di inaugurazione, oltre a rappresentanti delle istituzioni, Anna Safroncik, Mogol, Jimmy Ghione, l’ex calciatore Dario Marcolin. Tutti insieme per dare il via a una stagione estiva indimenticabile, sicura, e  ricca di divertimento. Sono state attivate le misure anti Covid-19 per tutelare ospiti e personale: sanificazione giornaliera indoor e outdoor, misurazione della temperatura all’ingresso con il termoscanner per clienti e personale. Menù e lista dei drink consultabile in versione digitale che assicureranno la sicurezza di chiunque.

Tutto nel rispetto delle normative di sicurezza. Una sfida, ma anche un’opportunità per i soci del progetto. La società che gestirà il Country è composta da: Daniele Aprile, Edoardo Sangez, Ruggero Sepe, Daniele Pallante, Gianluca Gaudenzino. Particolare è la proposta ristorativa. Partner del progetto estivo saranno Giuda Ballerino Bistrot con le creazioni dello chef stellato Andrea Fusco, il Brazilian Sushi Restaurant Amazonia e il mexican cocktail bar Santanera. I sapori della cucina saranno accompagnati da performance live e a seguire i dj set fino a tarda notte.
    Per quattro appuntamenti il Country di Porto Rotondo ospiterà l’intramontabile Jerry Calà, re delle notti della Costa Smeralda, il 25 luglio e il 6, 12 e 21 agosto

About Leila Soleimani

Mi chiamo Leila Soleimani, sono nata a Cagliari da madre sarda e padre persiano. Laureanda in Beni culturali con indirizzo storico-artistico. Una delle mie passioni è viaggiare in Italia e per il Mondo, adoro l'arte e il cinema, sopratutto ho un debole per la Disney. Quando posso, mi piace passare le domeniche allo stadio a tifare la mia squadra.

Controlla anche

La compagnia Fuorimargine propone Stuporosa a Nuoro

Il 20 aprile al teatro Eliseo in scena la compagnia Fuorimargine con Stuporosa di Francesco …