Alexa Unica Radio
Nuovo film per Julia Roberts

Washington e Roberts insieme sul set dopo 27 anni

Denzel Washington e Julia Roberts insieme sul set dopo 27 anni. I due attori, che avevano recitato insieme per l’ultima volta nel 1993 in “Il rapporto Pelikan” di Alan J. Pakula, saranno i protagonisti di un nuovo film.

La storia di un’attrice di successo

La nota attrice e produttrice cinematografica è interprete di numerosi film di successo a cavallo degli anni Novanta e Duemila. Tra le pellicole più note si possono citare Pretty Woman (1990), A letto con il nemico (1991), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Notting Hill (1999), Se scappi ti sposo (1999), Ocean’s Eleven (2001), Mangia Prega Ama (2010) e Wonder (2017), che la rendono una delle attrici di maggior successo in termini di incassi al botteghino.

Il successo negli anni

Nonostante abbia ricoperto numerosi ruoli di successo nella sua carriera, Julia Roberts ha vinto un solo premio Oscar. Nel 2001 è stata eletta miglior attrice per la sua interpretazione in Erin Brockovich – Forte come la verità. Ha ricevuto altre tre nomination agli Oscar. Nel 1990 come miglior attrice non protagonista per Fiori d’acciaio, nel 1991 come miglior attrice per Pretty Woman e nel 2014 di nuovo come miglior attrice non protagonista, per I segreti di Osage County.

Leave The World Behind

La pellicola, prodotta da Netflix, è intitolata “Leave The World Behind” ed è basata sull’omonimo romanzo di Rumaan Alam che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre. Il film si basa sulla storia di due famiglie obbligate a trascorrere assieme un lungo weekend – come riporta “Deadline” – in cui discutono temi etnici e di classe. Alla regia è stato chiamato lo statunitense Sam Esmail. Per assicurarsi i diritti di “Leave The World Behind” Netflix ha vinto una “guerra” di offerte contro Apple ed altri studi. La data di arrivo nelle sale non è ancora stata annunciata.

About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

A Villaspeciosa si inaugura la Stagione Teatro

Il 18 febbraio sarà inaugurata la Stagione Teatro di Villaspeciosa con una serata dedicata al …