Alexa Unica Radio
The Origami king

The Origami King, la nuova esclusiva di Nintendo

Torna Super Mario in una delle sue versioni più apprezzate, quella cartacea

 

In Paper Mario: The Origami King, la nuova esclusiva di Nintendo Switch. È ambientato in un coloratissimo e misterioso mondo fatto di carta dove sono presenti tutti i personaggi dell’universo di Super Mario. Torna il simpatico idraulico italiano in una delle sue versioni più apprezzate, quella cartacea.

Il malvagio Re Olly, che si autoproclama sovrano del Regno degli Origami, ha escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Dopo aver trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sigillato il castello con dei nastri magici per servirsene per i suoi malvagi scopi. Toccherà a Super Mario salvare il mondo, ma non sarà solo, insieme ai soliti fedeli alleati come Luigi o i Toad, ci saranno nuovi personaggi come Olivia, la sorella di Re Olly.

Il simpatico l’idraulico ha nuovi strumenti che lo aiuteranno ad salvare il mondo. Una nuova abilità chiamata “Arti magni” permette ai giocatori di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Inoltre il videogioco introduce un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici in dinamiche battaglie.

The Origami King, un videogioco ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare. Il gioco perfetto per un’estate all’ insegna del divertimento.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Contents Composition SATURNALIA low

Saturnalia: il nuovo videogioco disponibile dal 27 Ottobre

Saturnalia, il primo videogioco nato in Italia in collaborazione con la Sardegna Film Commission disponibile …