Daniel Lumera

Daniel Lumera a Porto Rotondo racconta il suo nuovo libro

Presentazione del libro Biologia della gentilezza

Daniel Lumera, noto scrittore e docente universitario, venerdì 24 Luglio 2020 alle ore 19 , nella Terrazza di “I 4 Venti Ristorante” a PORTO ROTONDO, presenta il suo nuovo libro, “la Biologia della gentilezza”.Tale evento è organizzato in collaborazione con la Libreria GENTILE Ubik di Via Aldo Moro a Olbia.

Lumera, è riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. È fondatore della Scuola internazionale del Perdono e ideatore del metodo My Life Design. Il formatore parla di un nuovo senso di identità basato su valori universali. Un approccio rivoluzionario alla salute, alla longevità e alla qualità̀ della Vita, e tanti consigli ed esercizi pratici per illustrare la “Biologia della Gentilezza”. Ora, la scienza è in grado di dare una corrispondenza biologica esatta all’ottimismo, alla gentilezza, al perdono, alla gratitudine e alla felicità.

La cura dell’ anima

Essere gentili ha un impatto diretto sui nostri geni? La felicità aiuta i processi antinfiammatori? Quali sono gli strumenti importanti che possono modificare il nostro comportamento, modificando i nostri geni, influenzando positivamente la salute di ciascuno? Attraverso i loro studi, Daniel Lumera insieme alla professoressa Immaculata De Vivo, epidemiologa della Harvard Medical School, sono riusciti a mettere in relazione il mondo interiore e la genetica del nostro corpo.

PRENOTAZIONE NECESSARIA : bit.ly/32sBcZe EVENTO FB: www.facebook.com/events/4352246638133699/
L’INGRESSO ALL’EVENTO E’ GRATUITO

Potrai acquistare una copia del libro per te e lasciarne una in dono a chiunque tu voglia. La LIBRERIA UBIK DI OLBIA promotrice dell’evento, sarà presente il 24 LUGLIO a partire dalle ore 19.00 sulla terrazza del Ristorante I 4 venti a Porto Rotondo. L’evento avrà luogo all’aperto. Con la garanzia di un’organizzazione nel rispetto delle ordinanze e norme anticovid previste per la prevenzione a tutela della salute di ciascun partecipante. PARTECIPAZIONE GRATUITA NECESSARIA PRENOTAZIONE

About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

“La Divina Commedia come percorso di vita”

La Divina Commedia come percorso di vita: la presentazione del libro di Claudio Widmann alla …