Alexa Unica Radio
Kate Middleton

La royal lady più amata dagli inglesi è Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, un’icona di stile, dal cuore buono

 

La royal lady più amata dagli inglesi è Kate Middleton, la duchessa di Cambridge. Questo secondo “Daily Mirror“, noto informalmente come “The Mirror“, quotidiano britannico nazionale.

La duchessa di Cambridge è vista come la royal lady dal cuore buono, umile e generosa. Da quando ha sposato il principe William è considerata icona di bellezza e di stile a livello internazionale. In virtù di ciò è sorto il cosiddetto “Effetto Kate“, ovvero tutti gli abiti che indossa diventano così richiesti da registrare il sold-out in poche ore.

In alcuni casi ricorda il carattere di Lady Diana, disposta a sacrificare parte della sua vita privata per servire i suoi sudditi. In particolare attraverso eventi di beneficenza, prendendo parte ad alcuni di essi, sempre a favore di una giusta causa e dalla parte dei più deboli.

A stabilire questo primato è un sondaggio aperto su un campione di quattromila lettori, 1600 hanno votato per Kate Middleton che si è aggiudicata il 35% delle preferenze. Dopo di lei la Regina Elisabetta II con 928 voti, mentre Meghan Markle, la ex -duchessa del Sussex scivola addirittura al sesto posto. Il terzo gradino del podio è andato al principe William e il fratello minore Harry si è aggiudicato il quarto posto.

Un bello smacco per Meghan Markle le cui bizze, questo sondaggio lo dimostra, non sono apprezzate dai sudditi inglesi. Poco male per la ex -duchessa del Sussex , infatti non ha mai fatto molto per apparire gradita alla gente comune.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

cybersecurity, sicurezza

Cybersecurity: il 78% dei dipendenti si dedica ad attività ricreative durante il lavoro

Kaspersky: il 78% dei dipendenti europei in ambito di cybersecurity si dedica ad attività ricreative …