Alexa Unica Radio
superenalotto

Superenalotto: vincita milionaria a Sassari

Il vincitore, uno dei tanti lavoratori che ogni mattina fa colazione al bar “2F Caffè” di Piera e Giannina Fara

 

Superenalotto: vincita milionaria a Sassari. Il vincitore, uno dei tanti lavoratori che ogni mattina fa colazione al bar “2F Caffè” di Piera e Giannina Fara. Con un tagliando da 3 euro ha centrato il jackpot da 59 milioni di euro. La combinazione vincente è 16-24-29-53-73-88. Numero jolly, 62.

“La vincita di prima categoria, mancava in Sardegna dal 21 marzo 2015, quando proprio a Sassari venne conquistato il Jackpot da 9,5 milioni di euro, sottolinea l’agenzia Agipronews“.

Per la Sardegna è la settima vincita nella storia del gioco, ma anche la più alta mai realizzata al Superenalotto.

La mattina dopo alla tabaccheria “2F Caffè” di Sassari è aumentato il via vai delle persone. Dodici ore prima, nel quartiere residenziale Luna e Sole, al di sopra della collina, è arrivata la lieta novella.

“Per tutti noi, per la nostra regione è una cosa mai vista- le parole di Piera Fara-, stavamo chiudendo quando ci è giunta la notizia”.

“Con calma verificheremo tutto. Adesso ci dobbiamo ancora rendere bene conto di ciò che è accaduto. Vorrei fare i miei complimenti al vincitore. Che altro dire: speriamo che si ricordi di noi, conclude la titolare” .

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

La Convenzione dei diritti nel Mediterraneo compie due anni

A Sassari un evento dedicato a pace, mobilità e futuro: la Convenzione dei diritti nel …