Diodato in concerto

Diodato, dal 4 luglio “Concerti di un’altra estate”

Iniziano il 4 luglio da Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta, a oltre 2 mila metri di altitudine, con un live tutto esaurito, i “Concerti di un’altra estate” di Diodato, appuntamenti inediti, nel segno di un nuovo dialogo musicale fuori programma che vedranno l’artista suonare dal vivo in alcuni posti straordinari, nel rispetto delle regole attuali.

Queste le date di Diodato: il 4 luglio un concerto pomeridiano in Valle d’Aosta al Musicastelle Outdoor (esauriti i biglietti), il 25/26/27 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica, Roma e il 4 agosto un concerto all’alba all’Indiegeno Fest – Teatro di Tindari (esauriti i biglietti), il nuovo live del 5 agosto al Teatro Antico, Taormina, che inaugura la programmazione dell’edizione 2020 della rassegna “Sotto il Vulcano”, e il 15 agosto al Cinzella Festival, Grottaglie (TA).

Antonio Diodato, conosciuto semplicemente come Diodato (Aosta, 30 agosto 1981), è un cantautore italiano. Ha vinto il Festival di Sanremo 2020 con il brano Fai rumore.

Nato ad Aosta, è originario di Taranto, città dov’è cresciuto, e romano d’adozione. I suoi primi lavori sono stati realizzati a Stoccolma, dove ha partecipato a una compilation lounge prestando la voce al brano Libiri (che in realtà avrebbe dovuto chiamarsi Liberi ma venne storpiato dai produttori svedesi) con i DJ svedesi Sebastian Ingrosso e Steve Angello, che qualche anno dopo avrebbero formato gli Swedish House Mafia insieme ad Axwell. Tornato in Italia, si è laureato al DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre in cinema, televisione e nuovi media.

About Markitto

Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.

festival red valley olbia

Festival Red Valley, annunciata la line up per l’edizione 2024

Il Festival Red Valley, giunto all’ottava edizione, svela gli artisti che prenderanno parte all’evento la …