ctm servizio

Al via il Servizio Estivo CTM

capienza bus

Servizio CTM dal primo luglio 2020
Per andare incontro alla richiesta di mobilità dei mesi estivi, l’orario di servizio CTM delle linee 1, 9, 30, 30R, M e PF prosegue il prolungamento notturno tutti i giorni:

Linea 1 Ultima partenza da F. Gioia e ultima partenza da Ospedale Brotzu 00.30
Linea 9 Ultima partenza da piazza Matteotti 00.05
Linea 30 e 30R Ultima partenza da piazza Matteotti 00.30
Linea PF Ultima partenza da piazza Matteotti 00.30
Linea M Ultima partenza da piazza Matteotti 00.15

La linea 7 è prolungata anche di notte, secondo il percorso piazza Yenne/quartiere di Castello/ Villanova/via Roma/piazza Yenne, con una frequenza di 30 minuti. Ultima partenza da piazza Yenne alle ore 00.40.

La linea GSS viaggia da lunedì a venerdì con una frequenza di 30 minuti tra le 6.00 e le 7.00 e di 45 minuti dalle 8.00.
Riattivazione della linea University Express  tutti i giorni, incluso il sabato, con una frequenza di 25 minuti. Il sabato, dalle ore 15.30, il servizio è sospeso.

La linea 9 collegherà Decimomannu a piazza Matteotti con una frequenza media di 13 minuti nei giorni feriali e 26 minuti nei giorni festivi. Come ogni anno le corse limitate ad Assemini verranno sospese nel periodo estivo, per essere riattivate il 2 settembre.

Collegamenti per le spiagge:
Linea 5ZeEUS, dal Parco di San Michele al Poetto (Ospedale Marino), tutti i giorni con una frequenza di 12/14 minuti.
Linea Poetto Express, attiva tutti i giorni da piazza Matteotti al Poetto (Ospedale Marino) con una frequenza di 22 minuti.
La linea 11 è attiva tutti i giorni verso Calamosca.
La linea QS viaggia con una frequenza di 17 minuti fra le 7.00 e le 14.00 e 25 minuti dalle 14.00 alle 22.00.

Gli orari linea per linea saranno disponibili sull’app Busfinder e sul sito internet www.ctmcagliari.it a partire da mercoledì 1 luglio.

About Markitto

Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.

Un cordone a protezione delle dune sulla spiaggia di Capriccioli

Conservazione delle Dune della spiaggia di Capriccioli: Un Passo Avanti per la Tutela dell’Ambiente Marino …