Alexa Unica Radio
attività aria aperta parco

Attività estive gratuite Skillellé dal 2 luglio al CUS Cagliari

Sono aperte le iscrizioni per le nuove attività all’aperto, rivolte a tutte le fasce d’età e gratuite, di ginnastica e avvicinamento allo yoga

Le attività si terranno per tutto il mese di luglio, i martedì e giovedì dalle 9 alle 10 a partire dal 2 luglio. Al Cus Cagliari, in Via Is Mirrionis 3, in collaborazione con il CUS Cagliari la Palestra Centro Macrobiotico.

La Maestra di yoga Fanny, insegnante d’esperienza e con diploma della Libera Università Oki Do Mikkyo yoga. Proporrà delle lezioni sulle posizioni base dello yoga. Sulla ginnastica per allungare e rinforzare la muscolatura e avere una maggiore flessibilità e mobilità articolare e sulle tecniche di respirazione. Esperta di alimentazione, massaggio shiatsu e riflessologia plantare. La Maestra Fanny offrirà, inoltre, consigli sulle attività e risponderà a dubbi e domande dei partecipanti su alimentazione e benessere.

Per partecipare alla lezione è necessario portare: un proprio tappetino da ginnastica o un asciugamano; abbigliamento e scarpe comode. La propria acqua per bere. Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle regole anti Covid-19. Si può partecipare solo su prenotazione, il numero è limitato.

Per prenotazioni e informazioni è necessario mandare una e-mail all’indirizzo laboratori@associazionemalik.it con scritto NOME, COGNOME, ETÁ, NUMERO DI TELEFONO e l’indicazione del GIORNO in cui si vuole partecipare (si può aderire anche all’intero percorso, avendo cura di avvisare qualora si fosse impossibilitati a presenziare).

In alternativa alla mail è possibile scrivere un sms o whatsapp al numero 3486914514, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

About Marco Vacca

Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.

Controlla anche

alghero under 13

I ragazzi dell’Alghero U13 sono campioni regionali

Gli esordienti dell’Alghero Under 13 si aggiudicano il titolo di campioni regionali di categoria nel …