Alexa Unica Radio
bus cagliari

CTM dal 13 giugno riparte la linea Poetto Express

Dal 13 giugno riparte la linea Poetto Express. Da sabato 13 la linea CTM Poetto Express riprende a collegare piazza Matteotti con il Poetto per tutti i sabati e le domeniche di giugno, secondo il percorso

CTM S.p.a. (Consorzio Trasporti e Mobilità) è una Società per azioni che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale nell’area vasta cagliaritana, rendendo possibili gli spostamenti e i collegamenti sul territorio di otto Comuni: Cagliari, Quartu Sant’Elena, Monserrato, Quartucciu, Selargius, Elmas, Assemini e Decimomannu

ANDATA linea CTM Express. Piazza Matteotti  (capolinea PF) – via Roma – viale Diaz- viale Poetto- piazza Arcipelaghi – controstrada Lungosaline – via Ippodromo- Lungomare Poetto- via dell’Idrovora  – viale Lungomare del Golfo – stabilimento Ottagono – Lungomare Poetto – capolinea Ospedale Marino.

RITORNO linea CTM Express. Ospedale Marino – Lungomare Poetto- via Ausonia – controstrada Lungosaline –  viale Lungosaline – viale Poetto –  viale Diaz- via Roma – piazza Matteotti Fermate. Sono da effettuare a richiesta tutte le fermate presenti lungo il percorso. Sono validi tutti i titoli di viaggio CTM.

Ricordiamo che per tutta la durata del viaggio è obbligatorio indossare la mascherina correttamente, in modo che copra bocca e naso. Infatti bisogna rispettare le regole imposte dal governo per rispettare il distanziamento sociale. Occupare i posti contrassegnati, per il distanziamento sociale, e non superare il numero massimo di passeggeri indicato all’esterno della vettura.

About Marco Vacca

Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.

Controlla anche

“Carmen”: l’opera lirica di Georges Bizet in scena da domani

L’opera è cantata in francese Per la Stagione lirica e di balletto 2023 del Teatro …