Alexa Unica Radio
San Martino

La San Martino lancia la campagna: “Io sanifico”

Un invito a tutte le aziende del territorio a fare la propria parte

 

Il gruppo di acque minerali San Martino lancia la campagna “Io sanifico“, un invito a tutte le aziende del territorio a fare la propria parte, nella ferma convinzione che questa sia la via più breve per uscire dall’ emergenza sanitaria.

L’azienda della famiglia Simula ha messo in campo un meticoloso intervento di sanificazione dei propri stabilimenti, sia per quello di San Martino a Codrongianos, sia per il complesso recentemente acquisito a Villasor dove sono imbottigliate le etichette Giara e Sandalia.

Squadre di specialisti hanno eseguito una sanificazione in tutti gli ambienti, a partire dagli uffici alla sala di imbottigliamento fino ai magazzini, mediante l’utilizzo complementare di diverse tecniche quali l’umidificazione e la saturazione.

Il gruppo di acque minerali ripeterà le operazioni di disinfezione con cadenza periodica insieme ai metodi igienico-sanitari eseguiti da sempre in tutti i comparti aziendali.

“Fin dai primi giorni della diffusione della pandemia, l’azienda ha adeguato i protocolli standard alle nuove norme di sicurezza, con l’utilizzo di guanti, mascherine, tute e stivali – sostengono i titolari – , sia nell’ interesse del consumatore che degli operatori, i quali sono sottoposti quotidianamente a preventiva misurazione della temperatura corporea”.

“Tutte queste operazioni costituiscono un impegno di risorse – ha spiegato Luca Simula, amministratore unico –, ma rappresentano un investimento utile e necessario che avvantaggerà un più rapido ritorno alla normalità. Vogliamo che questo messaggio possa essere recepito da altre aziende ma anche dai cittadini, nell’ auspicio che la battaglia contro il coronavirus sia vinta tramite la creazione di un circuito virtuoso in grado di “contaminare” in modo sano il senso di responsabilità individuale e collettivo”.

“Impegniamoci tutti e usciremo prima dall’ emergenza, conclude Simula”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

De Roma

Incontri letterari nell’Antico Caffè Barra a Codrongianos

Incontri Letterari a Codrongianos con Vanni Lai e Alessandro De Roma Nel suggestivo contesto dell’Antico …