Teresa Mannino

Rinviate lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento la Terra girare”

Rinviate a data da destinarsi le recite di “Sento la Terra girare”,
lo spettacolo di Teresa Mannino previsto a Cagliari il 7 e l’8 maggio.

Nuovo rinvio per l’appuntamento a Cagliari con Teresa Mannino e il suo spettacolo “Sento la Terra girare“: le due recite inizialmente in programma il 28 e il 29 marzo, e poi posticipate al 7 e 8 maggio, sono ulteriormente rimandate a data da destinarsi in attesa di disposizioni governative. Ad annunciarlo l’organizzazione Vox Day.

In conformità con le direttive del DPCM del 4 marzo 2020 e successive integrazioni per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus, sono state sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, e pertanto non si sono potuti svolgere gli spettacoli per i quali il pubblico ha acquistato il biglietto prima del lockdown. Le linee guida contenute nel decreto e poi ulteriormente chiarite dalla SIAE, prevedono che in caso di eventi che non sono stati annullati ma rinviati a data da destinarsi, i biglietti restano validi e devono intendersi sospesi i rimborsi.

Solare presenza del panorama comico italiano che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale. Teresa Mannino, siciliana fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d’adozione.

La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.

About Redazione

“In fondo al Mare” al Cine Teatro Astra di Sassari il 17 marzo

La XXXIV stagione della rassegna di teatro per ragazzi “Famiglie a teatro” prosegue con lo …