Alexa Unica Radio
n7 gabriele meloni

“N7”, idea di Gabriele Meloni e Edoardo Pisano

Progetto per organizzazione di eventi come “wedding planner”

 

N7″ , un progetto in divenire di Gabriele Meloni e Edoardo Pisano, due giovani brillanti con esperienza pregressa nel settore dell’organizzazione di eventi.

In principio vorrebbero organizzare eventi come “wedding planner“, ma non solo, l’idea è quella di ampliare il ventaglio delle proposte, occupandosi di più settori concatenati tra loro. L’obiettivo è quello di far diventare “N7″ un marchio emblema di stile ed eleganza.

Da qui il progetto di aprire un “Concept Store” in una delle “vie dello shopping ” di Cagliari, ecco come nasce l’ispirazione a Gabriele e Edoardo per “N7“.

“In futuro ci piacerebbe essere punto di riferimento per giovani imprenditori- commentano i due ragazzi-, sono sogni, ma noi siamo sognatori. Siamo pronti a lavorare duramente per porre in essere quanto abbiamo pensato di fare. Per il momento ci piace l’idea di trasformare i sogni delle persone in favolose realtà!”.

Una dimostrazione che i giovani del ventunesimo secolo, non passano il loro tempo semplicemente a divertirsi, ma sono ricchi di invettiva, creatività e buone idee per il proprio futuro. Non rimane che creare opportunità per ragazzi come Gabriele e Edoardo, dando loro la possibilità e gli strumenti per poter realizzare i loro sogni.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Convenzione sui Diritti nel mar mediterraneo

A Sassari evento sulla Convenzione dei Diritti nel Mediterraneo

La visione di fare del Mediterraneo uno spazio di convivenza e collaborazione tra i popoli …