Compagnia Elliot

I 60 della compagnia Elliot cantano la cover di “Domani”

Le note di “Domani” nella speciale cover dei 60 attori, cantanti e ballerini della compagnia teatrale Elliot

Dalle case di 60 ragazzi del cagliaritano, attori, cantanti e ballerini della compagnia teatrale Elliot, nasce una speciale cover di “Domani“. Celebre pezzo con cui Jovanotti, Sangiorgi e Pagani riunirono amici e colleghi del panorama canoro nazionale dopo il terremoto abruzzese.

Dopo gli eventi del 2009, il pezzo diventa un nuovo inno al coraggio e alla speranza nella cover della compagnia teatrale cagliaritana Elliot

Quel “non siamo così soli”, intonato dal dream team di Artisti Uniti per l’Abruzzo ora più che mai ha un significato importante per milioni di italiani .

La Elliot ne canta una versione riadattata nel testo e ripensata per la situazione attuale dalla penna di una delle cantanti della compagnia, Roberta Ibba – con tanto di “lo sai che salvi una vita restando sul divano, diventi un supereroe senza andare lontano” – riunendo i 60 componenti della Elliot, ognuno dalle proprie case.

“La musica – conferma Alessia Melis, cantante e membro del direttivo Elliot – è l’assembramento di emozioni che non può essere fermato da nessun decreto.

Un abbraccio possibile anche ad un metro e mezzo di distanza, l’unica cosa che in questo periodo ci può contagiare senza farci del male”.

About Carlotta Secci

Studentessa all'università di Cagliari in scienze della comunicazione. La moda è la mia più grande passione, fin da piccola, e spero un giorno possa diventare il mio lavoro.

“New Song” produzione del Circolo Musicale Laborintus a Sassari

“New Song” una produzione del Circolo Musicale Laborintus, unisce vari compositori in un concerto di …