Alexa Unica Radio
libreria

Different Festival

Different Festival: primo festival online dedicato al mondo della divulgazione scientifica e culturale.

Si rende noto che, a partire  dal 15 aprile 2020, andrà in onda il primo “different Festival”, il primo festival online interamente dedicato al mondo della divulgazione scientifica e culturale. Restare a casa ci permette di passare più tempo con la nostra famiglia e dedicare più attenzione alle
nostre passioni, con l’occasione unica per scoprire, esplorare e approfondire qualcosa di nuovo. Forti di queste convinzioni ideato il Festival. Un evento nuovo, unico, interattivo e totalmente gratuito.
Si tratterà in particolare di giornate ricche di approfondimenti sui principali temi come scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc.. con interviste esclusive a startup, aziende, professori ed esperti di settore e, grazie all’interattività disponibile sulla piattaforma Zoom, sarà possibile intervenire e confrontarsi direttamente coi nostri ospiti.

La missione del different Festival

La missione del Festival è quella di approfondire e scoprire nuove tematiche del mondo della scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc con la possibilità di interagire direttamente con i nostri ospiti. Il different Festival partirà dal 15 aprile 2020 sulla piattaforma Zoom.us esclusivamente su invito, previa iscrizione alle community different.

Restare a casa ci permette di passare più tempo con la nostra famiglia e dedicare più attenzione alle nostre passioni, con l’occasione unica per scoprire, esplorare e approfondire qualcosa di
nuovo. Forti di queste convinzioni siamo lieti di presentarvi il different Festival. Un evento nuovo, unico e totalmente gratuito, dove il protagonista sarai tu! Talk ricchi di approfondimenti sui principali temi come scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc.. con interviste esclusive ad aziende, startup, professori ed esperti di settore.

Approfondire nuove tematiche

Tutti i partecipanti saranno invitati a seguire i numerosi talk che abbiamo organizzato. Grazie all’interattività disponibile sulla piattaforma Zoom potrai intervenire e confrontarti direttamente coi nostri ospiti.
La missione del different Festival è quella di approfondire e scoprire nuove tematiche del mondo della scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc con la possibilità di interagire direttamente con i nostri ospiti.
Per partecipare all’evento è obbligatorio accreditarsi. Per ogni meeting saranno disponibili solo 100 post

About Elia Murgia

studente di beni culturali e spettacolo al terzo anno abita a Escalaplano, appassionato di cinema

Controlla anche

monete, credito

Il 28 aprile si terrà un webinar sull’evoluzione dei crediti d’imposta

“L’evoluzione dei crediti d’imposta nella Finanziaria 2021, il Bonus Formazione 4.0 e le novità sugli …