Alexa Unica Radio
is molas

Resort “Is Molas di Pula” pronto per il dopo emergenza

Il direttore Roberto Pappalardo è ottimista per la riapertura della stagione estiva

 

Il direttore del resort Is Molas di Pula, Roberto Pappalardo, è ottimista per la stagione estiva dopo l’emergenza Covid-19, infatti, mette in vendita e in affitto stagionale quindici nuove ville, disegnate dalla coppia di archistar Massimiliano e Doriana Fuksas.

“Siamo al lavoro per la ripartenza della stagione estiva – spiega all’ ANSA il direttore Roberto Pappalardo – già da diversi giorni siamo in contatto e ci chiamano tour operator e agenzie per un’offerta turistica da iniziare a promuovere subito dopo Pasqua. L’ obiettivo è puntare sulla ripresa dell’attività alberghiera e delle ville per fine giugno, sperando di poter riavviare già a fine maggio l’attività sportiva dei campi da golf“.

Attorniato da spiagge da sogno e in un contesto naturalistico d’eccezione, il resort offre sentieri bike-park, area pool&cocktail “La19” e il qualificato campo da golf vista mare con ventisette buche.

Il golf è un’attività che si pratica all’aperto – sottolinea Pappalardo -, il campo offre un ettaro di terreno ad ogni giocatore, ragione per la quale le distanze di sicurezza richieste per evitare il contagio da Covid-19 sarebbero rispettate, anche nelle rare occasioni di pienone”.

 “ls Molas e la Sardegna offrono un territorio ideale per una ripresa veloce di inizio stagione- sottolinea il direttore-, con un territorio sano,come dimostrano recenti studi, che attestano come i sardi abbiano sviluppato uno scudo genetico ai tempi della malaria”. “La riprova è che la Sardegna è una delle regioni meno colpite rispetto al resto d’Italia-conclude-, nonostante sia stata il rifugio per i tanti cittadini provenienti dalle zone rosse dell’Italia”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Filming Italy Sardegna Festival Rocca Tiziana

Tiziana Rocca, quinto Filming Italy nel segno della ripartenza

Get Widget Fino al 12 giugno al Forte Village numerose le stelle di fama internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.