Alexa Unica Radio
festival 10 11 aprile

Musicure Streaming Festival, Il 10 e 11 aprile arriva online

Musicure Streaming Festival, Il 10 e 11 aprile un festival online per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

Ideato da Django Concerti, Musicure Streaming Festival è l’evento che prenderà vita il 10 e 11 aprile 2020 sul web. Due giornate di musica live in cui unirsi ad artisti del panorama italiano e internazionale per una solidarietà attiva per l’emergenza Covid19.

A partire dalle ore 18.30, Music Streaming Festival proporrà una staffetta virtuale in cui si avvicenderanno più 30 artisti. Murubutu, Claver Gold, Davide Shorty, Mama Marjas, Dj Gruff, Nandu Popu e molti altri si passeranno il microfono regalandoci i loro showcase casalinghi.

Musicure Streaming Festival

Le due giornate di live termineranno con dj set e si legheranno dunque con un filo rosso tra le diverse performance e i messaggi di giornalisti e artisti come Kris Reichert, Petra Loreggian, Carlo Pastore e molti altri.

Sono loro che presenteranno e ricorderanno al pubblico l’obiettivo della due giorni di Django Concerti. Lo scopo è infatti contribuire attraverso la raccolta fondi attiva su GoFundMe a sostenere il Dipartimento della Protezione Civile nell’impegno per l’emergenza Coronavirus.

Sarà possibile seguire Music Streaming Festival non solo sulla Pagina Facebook di Django Concerti e su quelle dei diversi artisti e partner che hanno aderito all’iniziativa.

About Giovanni Podda

Nato a Cagliari il 14/10/95. Studente di Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Amante di libri, sport e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Musica? Tutto tranne la Trap.

Controlla anche

audio gb27819347 1920

Gospel Music in Sardegna con Sherrita Duran

Prenderà avvio il 26 dicembre 2021 il mini tour concertistico che Sherrita Duran effettuerà in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.