Donna

Formimpresa lancia una Call Conference gratuita

Emergenza Covid-19: Come deve comportarsi il datore di lavoro? Formimpresa lancia una Call Conference gratuita per dare il proprio contributo in questa situazione di emergenza

Formimpresa è un ente di formazione accreditato dalla Regione Sardegna che eroga corsi di formazione orientati ai risultati e alla qualificazione professionale.

In uno scenario di difficoltà legato a questo momento di emergenza sanitaria che colpisce tutti noi, incluse le aziende, Formimpresa ha scelto di mettere a disposizione di tutti le proprie competenze.
L’ente di formazione ritiene che questa sia un’emergenza da vivere lontani ma vicini. Cercando di mettere in campo tutte le nostre risorse in maniera gratuita per superare le difficoltà che molte aziende stanno vivendo oggi.
La Conference è pertanto fruibile in maniera gratuita da chiunque abbia interesse ad approfondire le seguenti tematiche:

Sicurezza nei luoghi di lavoro
– Rischi per i lavoratori
– Prescrizioni del ministero

– Diritti e doveri del datore di lavoro
– Obbligo di aggiornamento DVR
– Rischio biologico, integrazioni
– GDPR e conformità

Invitate a partecipare ed estendete l’invito anche ad altri colleghi e amici che potrebbero essere interessati. Per Formimpresa fare rete è sempre stato un grande vantaggio, adesso lo è più che mai.

Per info e adesioni: info@formimpresaca.it – 070.2326009

Link al sito