Alexa Unica Radio
La Briscola Bugiarda
La Briscola Bugiarda

Le interviste in quarantena: La Briscola Bugiarda presenta “Corri verso me” (VIDEO)

unica radio
Unica Radio Podcast
Le interviste in quarantena: La Briscola Bugiarda presenta "Corri verso me" (VIDEO)
Loading
/

La band La Briscola Bugiarda presenta in diretta su Instagram su Unica Radio il videoclip ufficiale del singolo “Corri verso me”

La Briscola Bugiarda presenta in diretta sul canale Instagram di Unica Radio il video di “Corri verso di me”. Un originale videoclip immersivo (panoramico, a 360 gradi) realizzato all’interno della palestra del Circo Galleggiante di La Spezia, pochi giorni prima della diffusione del Covid-19.

“Corri verso me” è un travolgente pezzo garage-rock, fatto di distorsioni e ritmiche viscerali. La genuina ruvidità del punk rock si sposa perfettamente con un testo schietto ed efficace, dando vita a un brano perfetto da urlare tra le quattro mura domestiche per esorcizzare le preoccupazioni di questo delicatissimo momento.

CREDITI DEL SINGOLO E DEL VIDEO

Prodotto da: La Briscola Bugiarda
Registrato e Mixato da: Giacomo Lomasti Mastering: Aemme Recording Studios
Video: Luca Lazzarini
Etichetta discografica: Phonarchia Dischi
Ufficio Stampa: Purr Press

BIOGRAFIA

La Briscola Bugiarda nasce nell’ottobre del 2018 da brani scritti nei quattro anni precedenti da Luca Russo, in seguito riarrangiati con l’aggiunta delle linee di basso di Giulia Bedini, fino all’arrivo della batteria di Giacomo Lomasti, che ha sancito la vera e propria nascita del progetto musicale.

Giacomo e Luca sono stati precedentemente membri dei Liar Trump, una band che univa Rock Psichedelico e Garage
di La Spezia, con i quali hanno prodotto nel 2015 l’album ‘’Colours’’. A distanza di anni la nuova formazione ha creato un pozione di testi in italiano e sonorità più aggressive che si nutrono della musica che le circonda.

Attualmente il power trio è in studio per l’incisione dell’album omonimo, la cui uscita è prevista entro fine anno. Chitarre acide, bassi tondi, batterie pestanti e voce tirata.

ASCOLTA L’INTERVISTA SU UNICA RADIO

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Al via la stagione 2024 dell’Ente De Carolis

Il 24 aprile al via la stagione 2024 dell’Ente De Carolis con nomi di spicco …