Alexa Unica Radio
Morrywood
Morrywood

Le interviste in quarantena: Morrywood presenta “La stanza degli orrori” (VIDEO)

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Le interviste in quarantena: Morrywood presenta "La stanza degli orrori" (VIDEO)
/

Il rapper Morrywood ha presentato il suo primo singolo in diretta su Unica Radio su Instagram

Morrywood torna sulla scena e presenta su Unica Radio il suo primo  nuovo singolo intitolato “La stanza degli orrori”. In questo brano duro, amaro eppure armonioso, Morrywood fa scivolare le parole massicce su un tappeto sonoro costruito da beat trascinanti e serrati, che si intrecciano a suoni elettronici pungenti. “La stanza degli orrori” è il contenitore delle nostre paure e dei nostri dubbi che si costruisce nel momento in cui ognuno di noi fa delle scelte.

“La nostra stessa vita é come una casa che viene costruita scelta dopo scelta – spiega Morrywood e prosegue -. Si vive nel timore di sbagliare, nella paura di perdere l’obiettivo. Bisogna riflettere su se stessi e trovare il coraggio di affrontare ogni giornata al meglio. Bisogna salvaguardare la nostra vita, saper crescere e saper accettare da ogni avvenimento le conseguenze a cui ti porta. La stanza degli orrori è la stanza in cui i riflettori sono puntati esclusivamente su di noi: il nostro show”.

Morrywood è controtendenza, non vuole apparire, non ha tatuaggi, non usa autotune. Disegna e si disegna, scrive e ci descrive. La sua stanza il nostro mondo, le nostre paure i nostri pensieri. Grande appassionato di illustrazione, è Morrywood stesso ad aver realizzato la cover del singolo.

Eugenio Morabito, in arte Morrywood, classe ’92, si dedica al rap da giovanissimo, esibendosi anche in apertura a grandi nomi come Frankie Hi NRG MC. Dopo anni di assenza dalla scena, durante i quali ha lavorato come magazziniere, è tornato con materiale più intimo.  

ASCOLTA L’INTERVISTA SU UNICA RADIO

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

music notes 3221097 1920

Fabio Capogrosso firma la colonna sonora di “Esterno notte”

Get Widget Scritto e diretto da Marco Bellocchio e presentato domani al Festival di Cannes …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.