Alexa Unica Radio
Skepto film festival Internet

Skepto delivery: un Corto al giorno sulla pagina Facebook del Festival

Basta una connessione internet: ogni sera, sino al 3 aprile, verrà reso disponibile gratuitamente sulla pagina del Festival Skepto

L’associazione Skepto sta selezionando un cortometraggio al giorno tra i partecipanti alle dieci edizioni del festival internazionale che si svolge nel quartiere Marina a Cagliari sin dal 2010.

C’è chi ha già contato tutte le pianelle del soggiorno, chi ha finito l’elenco dei parenti a cui telefonare, chi è stonato e non può cantare dal balcone. In tempi di lotta al Coronavirus #stareacasa è la cosa giusta da fare, e, anche se i veri sacrifici sono altri, passare il tempo tra quattro mura può rivelarsi estremamente complicato.

Per vedere i corti è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Skepto @skepto.filmfestival e controllare i post. Per tenersi aggiornati, oltre a cliccare mi piace, è possibile tenere sotto controllo l’evento Un corto al giorno (SkeptoDelivery).

“In questo periodo saremmo stati alla vigilia dell’undicesima edizione del Festival, ma l’emergenza Covid-19 ci ha costretto a rinviare la manifestazione in autunno – spiegano dall’associazione Skepto –. Ancora non abbiamo una data, ma per adesso l’appuntamento è solo virtuale: speriamo di dare comunque un servizio utile a chi è in quarantena e di poterci riabbracciare di persona al più presto”.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Naruto

Naruto diventa un film live action per il cinema

Preparatevi a vivere l’avventura di Naruto come mai prima d’ora! Il celebre manga, uno dei …