Alexa Unica Radio
Sardegna coronavirus comunicazione

Sardegna e Coronavirus :“A NOS BÌERE SANOS”: in campo per l’isola

I professionisti della comunicazione in supporto alla Sardegna

Immagini e paure che fino a qualche giorno fa riguardavano l’altro e l’altrove hanno stravolto la quotidianità della Sardegna, facendoci sentire più vulnerabili.
Facendoci sentire esposti quanto gli altri a una minaccia globale che non può fare a meno di risposte locali, dalle grandi città ai piccolissimi paesi che caratterizzano la nostra terra.

A far la differenza, come sappiamo, saranno infatti i piccoli, grandi gesti a cui prestare oggi la massima attenzione.
Sui quali siamo tutti chiamati ad esercitare un ruolo attivo da cittadini consapevoli della propria responsabilità.

Sono proprio la consapevolezza e il senso di responsabilità a guidare oggi la nostra scelta di offrire le nostre risorse materiali e immateriali di professionisti sardi della comunicazione al servizio dei nostri concittadini.

Abbiamo infatti ideato e realizzato una campagna con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di quel senso di fiducia.
 Fiducia nella possibilità di superare l’emergenza, ma anche nella scienza e nelle istituzioni su cui oggi si stanno spendendo con straordinario impegno.

A NOS BÌERE SANOS. Questo l’invito e l’augurio che ci sentiamo di fare alla Sardegna, riprendendo un detto antico e sempre valido per guardare con occhi nuovi a un domani vicino e sereno, nelle mani di tutti noi.”

SCARICA LO SPOT: https://we.tl/b-G88onQLQs7

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

wine 2408620 1920

Coldiretti Sardegna: via alla vendemmia

Get Widget Sardegna controcorrente con +15% di grappoli È partita con qualche giorno di anticipo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.