Janas
College Radio Day

Festeggia 10 anni il “College Radio Day”

Avverrà oggi il lancio della campagna 10per10. In occasione del 10° anniversario dell’evento dedicato alle radio universitarie.

Oggi sarà annunciata l’inizio della campagna 10per10.

Puoi donare 10$ per aiutare a celebrare i 10 anni del “College Radio Day”?

 

Quest’anno si celebrano i 10 anni dell’evento dedicato alla radio universitaria (College Radio Day), con data fissata per il 2 Ottobre. Negli ultimi 10 anni, la “College Radio Foundation” (Organizzazione non-profit dedicata alle radio universitarie composta interamente da volontari) ha lavorato senza sosta per promuovere e supportare queste stazioni radio. Il nostro obbiettivo è quello di aiutare a mantenere le stazioni radio universitarie vive e attive. Con questa iniziativa sono stati raccolti più di 50,000$ fino ad ora. La fondazione si occupa della raccolta dei soldi che saranno stanziati per aiutare e supportare le iniziative creative delle emittenti radiofoniche in questione. 

Negli ultimi 10 anni centinaia di stazioni radio universitarie sono state coinvolte per celebrare il “College Radio Day“.  Questo evento aiuta ad aumentare il profilo delle stazioni nel campus ed il mezzo stesso della radio universitaria. Oltre a questo evento, si è vista la nascita e la crescita di un altro prestigioso evento radiofonico il “World College Radio Day” (Giornata mondiale della radio universitaria). Nell’ultima decade 43 paesi hanno partecipato a questo evento.

Rendere tutto ciò possibile, ha richiesto innumerevoli ore di lavoro da parte dei volontari, i quali non sono mai stati pagati o retribuiti per questo. Noi siamo qui e facciamo ciò che facciamo per le giuste ragioni. Tenere vive le radio universitarie per la nuova generazione di radiofonici. 


Per questo chiediamo anche il tuo aiuto, per aiutarci a continuare il nostro lavoro. Supportaci e aiutaci per i prossimi 10 anni!

Ti chiediamo gentilmente una donazione di minimo 10$ per aiutare a celebrare questi 10 anni di duro lavoro che si è già svolto e per aiutarne la continuazione anche nel futuro. Ovviamente saranno i benvenuti anche coloro che decideranno di donare una cifra maggiore. 

Per donare visitate il sito: https://givingtools.com/give/1105/1982

Inoltre non dimenticare che anche tu puoi diventare un “Friend of College Radio!”
Con soli 5$ al mese, puoi fare la differenza! La “College Radio Foundation” emana borse di studio alle radio universitarie che ne hanno bisogno. Aiuta inoltre a riunire queste stazioni radio due volte all’anno con eventi a loro dedicati: il “World College Radio Day” e il “Vinylthon“.

Diventa un membro del “Friends of College Radio”  e fai parte di coloro che supportano e apprezzano il lavoro delle radio universitarie!  In più riceverai una eccezionale tessera soci!

FriendsOf_CR

 

Tutto ciò che bisogna fare è iscriversi qui: https://givingtools.com/give/1105
 
Infine, siamo infinitamente grati del supporto ricevuta in questi ultimi dieci anni. Apprezziamo il supporto continuo per quello che facciamo con i nostri eventi dal “College Radio Day” al “Vinylthon” fino alle iniziative del “College Radio Grant“. Noi non esisteremmo senza il vostro supporto e perciò vi ringraziamo sinceramente.


robq

About Federica Mezzano

Federica Mezzano
Mi chiamo Federica Mezzano, vengo da Gonnesa. Studio lingue e culture per la mediazione linguistica a Cagliari.

Controlla anche

Ang inRadio Cagliari

Ang inRadio: intervista a Gianluca Miscera e Cristin Contu

Gianluca Miscera e Cristine Contu da Abbasanta a Zerfaliu Gianluca Miscera e Cristine Contu, giovane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *