Alexa Unica Radio
Io sto a casa

Messaggio degli artisti e non solo: “Io sto a casa”

 Fabrizio Moro  lancia lo slogan su instagram

 

Tutta l’Italia si trova in una situazione di emergenza a causa del coronavirus, è molto importante la prevenzione e la diffusione dei messaggi che invitano a stare a casa e uscire in casi di necessità come lavoro e salute.

La diffusione dei messaggi che recitano lo slogan: “Io sto a casa” sta avendo il suo riscontro,tutti si stanno attivando in tal senso dal singolo cittadino, le associazioni a gli artisti, da Fiorello a Fabrizio Moro.

Quando il messaggio è di un artista di successo come Fabrizio Moro che ha numerosi fan tra i giovani cattura maggiormente la nostra attenzione. Il cantautore d’altronde nel 2007 ha vinto la cinquantasettesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Pensa”

Il brano recita le seguenti parole: “Pensa che puoi decidere tu”, quello che tutti noi dobbiamo fare in questi giorni.

Il cantautore romano stamattina su instagram ha lanciato un messaggio che recita lo slogan : “Io sto a casa“.

“La diffusione del coronavirus sta diventando sempre più insistente, non ci dobbiamo far spaventare, ma neanche prenderla sottogamba,mettendo in pratica un po’ di buonsenso con le regole che gli organi competenti ci stanno dettando in queste ore”. Le parole dell’artista, prestiamogli attenzione,solo così possiamo combattere il virus.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

angioplastica cardiologia oggi

Il 12% dei pazienti può evitare l’angioplastica coronarica

Get Widget Sulla rivista Italian Health Policy Brief un focus dedicato all’appropriatezza diagnostica In caso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.