Alexa Unica Radio
Carlo Ferraro presidente azienda

Carlo Ferrari presidente dell’Unionalimentari Confapi Sardegna

Carlo Ferrari presidente per il triennio 2020/2023

L’Assemblea delle imprese alimentari aderenti a Confapi Sardegna, convocata a Oristano nei giorni scorsi, ha eletto il Consiglio Direttivo composto dai consiglieri: Lorella Ambus (CP&G Srl), Umberto Brundu (Brundu Srl), Mauro Contini (Azienda Vinicola Contini Spa), Gavino Guiso (Guiso Formaggi), Cesello Putzu (Blue Marlin Srl) e Carlo Ferrari rappresentante dell’azienda Riso IFerrari.

Il Consiglio Direttivo ha nominato Carlo Ferrari, titolare dell’azienda omonima con sede a Cabras con una pluridecennale attività nella produzione risicola.
Ferrari guiderà l’UnionAlimentari di Confapi Sardegna fino al 2023, con un programma concentrato sulle esigenze delle imprese associate operanti nell’intera filiera del comparto agro-alimentare.
L’azienda raccoglierà le istanze delle aziende e le supporterà nei loro programmi di sviluppo in Sardegna, nonché incoraggiarne l’apertura verso i mercati extraregionali.

Il Presidente ha dichiarato di voler imprimere una spinta all’attività di analisi sulle criticità del settore, ma anche delle opportunità dei nuovi scenari di mercato.
Ferrari ha rimarcato come i suoi intendimenti siano in sintonia con le attività regionale portate avanti dalla Confapi Sardegna, guidata dal Presidente Giorgio Delpiano.
L’UnionAlimentari rispecchierà il ruolo di qualificata rappresentanza nei tavoli istituzionali sia a livello territoriale che regionale per tutelare e promuovere gli interessi della categoria.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …