Sassari ragazzi musica bullismo

ANNULLATO Un Bullo da palcoscenico a Sassari per la Corsa in rosa

Ritorna a Sassari l’evento ideato da Roberto Manca, con ventotto performance di giovani artisti da tutta l’isola

SASSARI. Tra gli appuntamenti della “Corsa in rosa” a Sassari quest’anno non poteva mancare un significativo messaggio contro il bullismo in tutte le sue forme.

E quale miglior modo se non ospitare un format di successo come un “Un bullo da palcoscenico” .
Sabato 7 marzo alle 20, saranno portati sul palco di Piazza D’Italia ventotto esibizioni di giovani per abbracciare musica, la danza e recitazione.

Un modo per coinvolgere le nuove generazioni in un’avventura in grado di incanalare positivamente le loro energie e guidarle verso comportamenti virtuosi. L’iniziativa è ideata e presentata da Roberto Manca, direttore artistico della Music&Movie, associazione da sempre impegnata nel campo dei diritti e nelle tematiche di utilità sociale.

«È fin troppo semplice far gruppetto prendendo di mira un singolo – afferma Manca – vero coraggio e determinazione sono in chi affronta il palcoscenico e il suo pubblico».

Ad esibirsi saranno studentesse e studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado provenienti da Alghero, Porto Torres, Tissi, Osilo, Oliena, Olbia, Buddusò, Bono, Quartu e Sassari.
Saranno presenti anche le vincitrici della IV edizione: la band sassarese al femminile formata da Miriam Saba, Laura Carta, Alice Cabizza e Sofia Ardito.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …