Alexa Unica Radio
Reiki Tibetano Elmas

Evento Reiki Tibetano ad Elmas

Il corso di Reiki sarà disponibile ad Elmas il 4 e il 5 aprile

In collaborazione col Comune di Elmas, il coach e manager del “Oscar Vilargunté Training, Wellness & YogaLeda Zucca organizza un evento di Reiki Tibetano adattato al XXI secolo.
Questo seminario forma parte d’una formazione integrale di Reiki, che inizia nel mese di Aprile e che ha la durata di un anno.

I seminari di Reiki Tibetan Style trattano in modo approfondito l’anatomia energetica umana.
Naturalmente sono da considerarsi tecniche di supporto alle convenzionali terapie mediche.

Chi è Oscar Vilargunté:

Nasce a Barcellona.
Dopo aver lavorato come Consulente di Prodotti Finanziari in una grande multinazionale e come Direttore Esecutivo in un’importante impresa del settore dentale, decise di fermarsi per un momento di riflessione sulla sua vita e cercare ciò che potesse riempirlo interiormente.

In un preciso momento della sua ricerca interiore sperimentò una profonda trasformazione spirituale che cambiò il senso della sua vita.
A partir da quel istante, si dedicò sia a livello personale che professionale, a vivere in accordo con quanto sperimentato, integrando e comprendendo il tutto in base a questa nuova maniera di percepire e sentire la realtà.

E’ un grande amante della Natura e specialmente degli animali. Gli piace camminare, leggere, meditare, viaggiare, vivere nuove esperienze, ed infine… Vivere la vita.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Retinopatia diabetica: diagnosi in ritardo in assenza dello screening

Secondo una dichiarazione di Diabete Italia, solo il 35% delle persone con diabete di tipo …