Alexa Unica Radio
Giorgio Corso mostra arte

DET-TAGLI personale di Giorgio Corso

Il 20 ottobre gli spazi comuni dell’Hotel ospiteranno il Vernissage di Giorgio Corso

Esposizione personale di Giorgio Corso, a cura di Simone Mereu.
L’Archivio Multimediale presenta la mostra RiflessioniPubblico · Organizzato da Xmem Cagliari, l’Hotel Italia ospita il lavoro dell’artista, come aveva già fatto precedentemente con la mostra “Labirinti di volti” dello stesso Simone Mereu.

Paesaggi urbani e un rosso che diventa protagonista con le sue sfumature e la sua forza espressiva. Giorgio Corso presenta all’Hotel Italia il suo ultimo lavoro. 28 dipinti, per la maggior parte inediti, che raccontano un percorso e disegnano l’idea di Sardegna dell’artista e l’attaccamento alla sua terra.

L’Hotel Italia si riconferma luogo di arte. Luogo di incontri e di scambio. Dove la pittura e le arti grafiche si trovano per essere condivise e vissute. Il vernissage avrà luogo venerdì 20 ottobre a partire dalle 19 negli spazi comuni dell’Hotel, ma la mostra sarà visibile anche durante prossimi mesi.

La serata è organizzata in collaborazione con la Cantina Giuseppe Sedilesu di Mamoiada, l’importante azienda vitivinicola a base familiare  che producono il loro particolare vino sfuso da 35 anni.
Durante l’evento, l’azienda vinicola darà la possibilità di far assaggiare alcune delle etichette e di raccontare il sapore delle sue vigne.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Cagliari, mostre e spettacoli per ricordare Ottone Bacaredda

Cagliari, mostre e spettacoli per ricordare Ottone Bacaredda

Cento anni dalla scomparsa dello storico primo sindaco Mostre, eventi, rievocazioni in costume, spettacoli e …