Alexa Unica Radio
Mika a Riola Sardo

Mika in concerto in Sardegna, il 6 agosto 2020 a Riola Sardo

Arriva al Parco dei Suoni di Riola Sardo il cantante libanese Mika. In arrivo la tournée dei record.

Il cantante libanese sarà a Riola Sardo il 6 agosto 2020. Sbarca anche in Sardegna il “Revelation Tour” di Mika, una produzione  Insula Events, Sardegna Concerti e Dromos. Appuntamento giovedì 6 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo. Al via le prevendite dei biglietti della tournée dei record di Mika che approda nell’isola. Dopo Ben Harper & The Innocent Criminals, in scena lunedì 10 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo, un nuovo grande appuntamento dell’estate musicale sarda: la tournée firmata da Mika.

Dopo aver fatto registrare il picco d’ascolto più alto della terza serata del Festival di Sanremo 2020 con il 60.9% di share incantando il pubblico in sala e il pubblico da casa con la sua performance, Mika continua a sorprendere ancora i fan italiani e non solo loro. Si è conclusa da poco la sua tournée invernale: 12 concerti nei palazzetti dello sport. Una impresa nella quale mai nessun artista internazionale era riuscito – e già si lavora per preparare l’estate live. Il “Revelation Tour” dei record, prodotto in Italia dalla Barley Arts, farà tappa a Perugia, nell’ambito di “Umbria jazz”, il 15 luglio; Taormina, Teatro Antico, il 4 agosto; Riola Sardo (Or), Parco dei suoni, il 6 agosto; Arena di Verona, il 10 agosto.

Sarà questa l’occasione per poter ascoltare uno tra gli artisti più amati del nostro Paese e dalla critica: Mika in estate, dunque, sarà protagonista di altri live che lo vedranno calcare gli stage delle location più rinomate e suggestive d’Italia. Tutte le nuove date saranno in vendita su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket (e sui circuiti locali) martedì 11 febbraio. Sono già acquistabili, invece, i biglietti per l’Arena di Verona.

Il tour di Mika è stato caratterizzato inoltre dall’introduzione del biglietto nominale, uno strumento per combattere il secondary ticketing, fenomeno che la Barley Arts contrasta fortemente. All’ingresso dei palasport nessuna fila, segno che il biglietto nominale, quando si vuole, non provoca intoppi.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Giuseppe Talamo 1

Galà di chiusura al Carloforte Music festival Tra sinfonica e lirica

Get Widget Concerto di chiusura per il Carloforte Music Festival, tra i più apprezzati appuntamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.